Io sono abbastanza sensibile agli stimolanti e qui, evidentemente, ce ne sono in abbondanza... proverò ad abbassare un pò la dose e a diluirli di più nel tempo.
Muscle Warfare NAPALM
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza MessaggioIo sono abbastanza sensibile agli stimolanti e qui, evidentemente, ce ne sono in abbondanza... proverò ad abbassare un pò la dose e a diluirli di più nel tempo.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioAnch'io sono sensibile agli stimolanti. Non ho avuto tachicardia, affanno ma sono stato sveglio fino alle 2 di notte. L' ho preso poco prima delle 20.00. Oggi, prima di boxe, assumerò il prodotto alle 18.00 calando leggermente la dose.
Commenta
-
-
ragazzi in base alle vostre esperienze, questo napalm si può dire che sia MIGLIORE del jack???VITTIME NON LO SIAMO TUTTI ?
http://www.youtube.com/watch?v=1a3Q2JZG9HY
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peppers Visualizza Messaggioragazzi in base alle vostre esperienze, questo napalm si può dire che sia MIGLIORE del jack???Last edited by xymox; 26-12-2011, 15:21:29.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioOggi ho avuto la conferma dell' aumento di forza con il Napalm. Wo ANIMALESCO pur essendo stato lontano dai pesi per parecchio tempo...
Commenta
-
-
Oggi ottimo allenamento con Napalm, 2 ore molto intense, preso 1 misurino intero in mezzo litro d'acqua, sorseggiato nell'arco di 3 ore prima dell'allenamento.Se lo diluisco nel tempo non mi dà problemi, ha un'effetto più "tranquillo" e progressivo
---------- Post added at 15:17:48 ---------- Previous post was at 15:10:39 ----------
Oggi ottimo allenamento con Napalm, 2 ore molto intense, preso 1 misurino intero in mezzo litro d'acqua, sorseggiato nell'arco di 3 ore prima dell'allenamento.
Se lo diluisco nel tempo non mi dà problemi, ha un'effetto più "tranquillo" e progressivo
Commenta
-
Commenta