d'accordissimo sul discorso "diesel"
Muscle Warfare NAPALM
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ho iniziato con 1 scoop, ma già dalla seconda assunzione ho aumentato man mano di mezzo scoop fino ad arrivare a tre! Mi dava una sensazione ottima durant eil wo anche a quel dosaggio che, rispetto ad altri, non mi ha dato problemi!
Comunque penso che anche ad 1/2 massimo 2 scoop ci si allena bene...poi ovvio, il pre wo aiuta sul focus, qualcuno aumenta anche un pò la resistenza ma, il resto dobbiamo farlo noi!!!La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
Commenta
-
-
Certo che li sopporto!!!
Ho una ottima sensibilità agli stimolanti e, anche se questo dovrebbe far pensare che mi basterebbero piccole dosi, gradualmente arrivo a dosi alte in modo tale da sentire gli effeti per tutto il ciclo di utilizzo (4 settimane).
Poi, il Napalm è si un ottimo prodotto ma, ci sono pre wo molto più forti...ma questo resta molto equilibrato e non da assolutamente problemi intestinali!!!La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
Commenta
-
-
Ho quasi finito il primo barattolo di questo integratore...venivo dal jack3d:
ho iniziato con mezzo scoop per una settimana,poi aumentato a uno scoop e poi 1 e mezzo....il miglior risultato l'ho raggiunto con uno scoop,ottimo focus(quello che cercavo).lo prendo insieme all'animal m-stak(compresa pillola rossa e prendi i 2/3 caffè normalmente e dormo come un animale in letargo),l'unica cosa che non mi piace è il gusto(fruit punch)!
nessun sides tranne il crash post w.o. dovuto all'intensità di allenamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza MessaggioLo so che è una domanda stupida,ma utilizzandone 4/5 scoop alla settimana,un barattolino da 152gr,quanto potrebbe durare all'incirca?
Commenta
-
-
Dopo 3 settimane che lo assumo, ecco la mia:
FOCUS/ CONCENTRAZIONE 8
RESISTENZA 10 (Potrei allenarmi per ore lol)
PUMP 7 (prendendolo con lo Yok3d non so dare un voto al Pump, ma l'unica cosa che posso dire è che sicuramente ti dà una "durezza" muscolare migliore. Anche nei giorni di riposo.)
FORZA 7,5
SOLUBILITA 9
GUSTO 7,5 (ho preso il gusto Grape Splash che praticamente sà di Big Bubble, lol. Bevibile rispetto a molti altri pre-wo).
ASSENZA D I SIDES 10 (È questa la cosa che me lo fà preferire al Jack3d)
PREZZO/DURATA 9 (Prendo sempre 1misurino e mezzo, quindi sono + o - 30 wo quindi direi ottimo).
CONFRONTO CON JACK3D: Il Napalm come resistenza è superiore, almeno su di me. Il Jack3d forse mi dava più concentrazione, da prima che iniziassi ad allenarmi e anche come pump lo sentivo migliore ma il Napalm rispetto a quest'ultimo non ti "ammazza" psicologicamente e fisicamente nelle ore dopo al wo. Quindi come ho già detto è questo fattore che me lo fa preferire al jack3d.
Commenta
-
-
Grazie del feed
Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza MessaggioPREZZO/DURATA 9 (Prendo sempre 1misurino e mezzo, quindi sono + o - 30 wo quindi direi ottimo).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza MessaggioDopo 3 settimane che lo assumo, ecco la mia:
FOCUS/ CONCENTRAZIONE 8
RESISTENZA 10 (Potrei allenarmi per ore lol)
PUMP 7 (prendendolo con lo Yok3d non so dare un voto al Pump, ma l'unica cosa che posso dire è che sicuramente ti dà una "durezza" muscolare migliore. Anche nei giorni di riposo.)
FORZA 7,5
SOLUBILITA 9
GUSTO 7,5 (ho preso il gusto Grape Splash che praticamente sà di Big Bubble, lol. Bevibile rispetto a molti altri pre-wo).
ASSENZA D I SIDES 10 (È questa la cosa che me lo fà preferire al Jack3d)
PREZZO/DURATA 9 (Prendo sempre 1misurino e mezzo, quindi sono + o - 30 wo quindi direi ottimo).
CONFRONTO CON JACK3D: Il Napalm come resistenza è superiore, almeno su di me. Il Jack3d forse mi dava più concentrazione, da prima che iniziassi ad allenarmi e anche come pump lo sentivo migliore ma il Napalm rispetto a quest'ultimo non ti "ammazza" psicologicamente e fisicamente nelle ore dopo al wo. Quindi come ho già detto è questo fattore che me lo fa preferire al jack3d.
Commenta
-
-
Ecco i primi feedback del Napalm, più avanti altre recensioni
Concentrazione: 10
Resistenza: 10
Gusto: 6
Solubilità: 10
Sides: 6
Forza: da valutare per dare un giudizio..ieri sui colpitori arrivavano delle mazzate assurde
Pump: ND
Sono rimasto sveglio fino alle 2 di notte, carico come non mai..avrei sollevato pure l' Everest. Sono sensibilissimo alla caffeina, userò mezzo scoop quando mi alleno tardi alla sera.Last edited by Paul_Anderson; 13-12-2011, 10:36:37.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
1° giorno di utilizzo del NAPALM, lunedì 12
Provato oggi x la prima volta.
L'ho usato in condizioni estreme, ero fisicamente provato dalla gara di ieri (Ludus) 200 atleti ! Ho corso su e giù per il palco e il tavolo della giuria dalle 10,00 a mezzanotte e mezza, dormito solo 3 ore, poi una mattinata di giri in macchina sotto il diluvio, traffico tremendo, senza napalm non mi sarei per niente allenato, avrei parcheggiato e sbragato il sedile per fare un'oretta di sonno...
Preso 1 mis. in mezzo litro d'acqua sorseggiato nell'arco di 2 ore dalle 11,30 alle 13,30 (ora di inizio dell'allenamento) l'ho bevuto in macchina nel traffico di Roma allagata, un caos pazzesco!
L'allenamento è andato bene, ottima la reattività e i riflessi, ho retto 2 ore, 1 ora di preboxe e un'ora di tecnica. Ottimo. Ma saprò qualcosa d+ quando lo proverò in condizioni ottimali...
Oggi effettuata seconda prova:
1 mis. abbondante in mezzo litro d'acqua, sorseggiato tra 12,30 e l'inizio del WO (13,30)
allenamento iniziato bene, poi dopo 15' inizio tremori, nervosismo, tachicardina, senso di nausea e eccessivo affanno, ho continuato per altri 15' poi ho dovuto desistere. Un allenamento di merda...
La sensazione di malessere è durata diverse ore.
L'effetto sembra quello di una dose troppo alta del vecchio MW StackII i pilloloni gialli con caff e efe
su di me questo napalm è decisamente troppo forte, mi rode il culo ad abbassare il dosaggio perchè così facendo, per rientrare in una dose più leggera e più adatta a me degli stimolanti, vado a dimezzare pure tutto il resto aminoacidi & Co. vanificando sicuramente gli effetti positivi sull'allenamento.
Secondo me di caff. (o di estratto di geranio) ne dovevano mettere molto meno.
*****.
la prox volta proverò con mezzo misurino e lo sorseggerò nell'arco di 2 ore (11,30 \ 13,30)Last edited by RAS; 14-12-2011, 22:28:05.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio...Secondo me di caff. (o di estratto di geranio) ne dovevano mettere molto meno...
Commenta
-
Commenta