Hai ragione ! mia piccola sciocchezza
Muscle Warfare NAPALM
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Info diluizione
Scusate, ma in quanto lo diluite il Napalm, 1 scoop in 200ml d'acqua a temperatura ambiente non si scioglie benissimo!!!
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wars Visualizza MessaggioScusate, ma in quanto lo diluite il Napalm, 1 scoop in 200ml d'acqua a temperatura ambiente non si scioglie benissimo!!!
Grazie
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioA me è arrivato oggi, tra 2-3 settimane lo provo per qualche wo e vi faccio sapere. Volevo sapere per chi aveva provato sia il Jack3d che il Napalm, lo ritenere superiore ? (anche se capisco che la cosa è mooolto soggettiva ).
Il napalm invece ha un'entrata in azione meno marcata,ma piu' progressiva e duratura.Infatti a mio modo di vedere e' indicato per qualsiasi attivita' fisica,anche di durata.Il focus va via via sempre progredendo.
Diciamo insomma che fin qui i due integratori comunque se la giocano,mentre sotto un aspetto il napalm e'inarrivabile per il jack(parlo sempre per quanto mi riguarda);quando prendi il napalm ti senti dopo l'allenamento e soprattutto i giorni successivi veramente pieno e gonfio,ti da una sensazione di "presenza" dei muscoli che il jack si sogna...non ho molta dimestichezza nel definire queste manifestazioni,ma se per questo si intende il pump,allora per me dal punto di vista del pump il napalm surclassa il jack3d
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Br1 Visualizza Messaggioti parlo per quello che ho provato io:anzitutto il jack regge il confronto se parliamo di 3 scoops vs uno di napalm;a questo punto personalmente ho avvertito piu' forza e botta con il jack,complice forse anche il formicolio sul viso che psicologicamente qualcosa fa,perche' ti da la consapevolezza che il prodotto sta agendo(io sentivo come se entrasse una sorta di "turbo"),e a quel punto l'aumento di forza e'sensibile...col jack pero' fai giusto in tempo a finire l'allenamento,poi sei come sedato.
Il napalm invece ha un'entrata in azione meno marcata,ma piu' progressiva e duratura.Infatti a mio modo di vedere e' indicato per qualsiasi attivita' fisica,anche di durata.Il focus va via via sempre progredendo.
Diciamo insomma che fin qui i due integratori comunque se la giocano,mentre sotto un aspetto il napalm e'inarrivabile per il jack(parlo sempre per quanto mi riguarda);quando prendi il napalm ti senti dopo l'allenamento e soprattutto i giorni successivi veramente pieno e gonfio,ti da una sensazione di "presenza" dei muscoli che il jack si sogna...non ho molta dimestichezza nel definire queste manifestazioni,ma se per questo si intende il pump,allora per me dal punto di vista del pump il napalm surclassa il jack3dOriginariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
Prima ho provato il Napalm, il mio fb lo lascio tra una o due settimana.
Volevo chiedervi una cosa, io ho messo 300 ml di acqua per poco meno di uno scoop di Napalm, ma ho notato che c'erano delle micropalline nel shaiker , anche a voi è capitato ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioPrima ho provato il Napalm, il mio fb lo lascio tra una o due settimana.
Volevo chiedervi una cosa, io ho messo 300 ml di acqua per poco meno di uno scoop di Napalm, ma ho notato che c'erano delle micropalline nel shaiker , anche a voi è capitato ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio...io ho messo 300 ml di acqua per poco meno di uno scoop di Napalm, ma ho notato che c'erano delle micropalline nel shaiker , anche a voi è capitato ?
Commenta
-
-
In effetti .
Comunque per la prima assunzione ( lo sò, è presto per parlare, infatti il mio fb lo darò tra non meno di due settimane o tre ) devo dire che post wo non ho notato particolari sides come me ne dava il Jack, un'altra cosa che ho notato è che il Jack appena lo prendi ti dà subito un pò più di energia ma che nel giro di 30-40 minuti svanisce e ti lascia stanco morto a finire il wo, mentre con il Napalm ho notato di avere più carica distribuita durante tutto il wo ( insomma, appena preso non mi ha dato la tipica " spinta " che mi dava il jack, ma una carica meno forte ma continua per tutto l'arco dell'allenamento..che non è male imho ).
Commenta
-
-
esperienza sul napalm
io sinceramente usavo uno scoop e mezzo in un bicchiere d'acqua però mettevo l'acqua e napalm in una bottiglietta e sbattevo x farlo sciogliere x bene il jack nn l'ho mai provato però il napalm posso dire ke ti da molta resistenza durante l'allenamento e che dopo varie settimane ke lo usi sembra che non ci vai in palestra nel senso che non sei affaticato che non sei distrutto , poi io lo usavo con il nuke il quale lo prendevo soseggiandolo oppure a fine allenamento e quindi stavo alla grande
Commenta
-
Commenta