If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
buon per te, io invece ho assunto prima uno scoop e niente poi 2 l'unica cosa era un crash post-wo tipo brividi e agitazione.
Ora non sò se e dato dal fatto che ho tenuto il prodotto inutlizzato per circa un mese, magari con l'umidità abbia perso efficacia.
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Salve a tutti, oggi ho provato x la prima volta il napalm, è sicuramente un buon prodotto, ma ho avuto difficoltà durante la digestione, non riuscivo a digerirlo, mi saliva tutto il tempo e poi mi bruciava la gola quando lo digerivo, non so se vi è capitata la stessa cosa
Io oramai ho finito il barattolo della nuova formulazione ed anche superando i 2 scoop non ho avvertito il tuo stesso problema.
Soprattutto la gola che ti brucia mmm ma l'odore, sapore, anche a vederlo è tutto ok? Magari è stato "prodotto male" ( lo so, non mi viene in mente un altro modo per dirlo )
Io ne assumevo mezza bottiglina da 50 cl. pre wo e l effetto pumping e la vascolarizzazione soprattutto a livello bicipiti é stata notevole.La fatica di molto diminuita.L unica sensazione spiacevole l ho avuta più di una volta alla sera quando una sorta di anomalo tremore mi impediva di reggere in mano un bicchiere di acqua.Da allora niente più Napalm...e niente più tremore.Sconsiglio!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta