Sto utilizzandole in questo periodo (gusto neutro) e devo dire che sono soddisfatto del prodotto, materia prima certificata, ottime digeribilità e solubilità, mentre il gusto risulta tutto sommato discreto, forse un po' troppo dolce per essere neutro, ma accettabile personalmente.
4+ Nutrition ISO+
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DWAYNE_JOHNSON Visualizza MessaggioSto utilizzandole in questo periodo (gusto neutro) e devo dire che sono soddisfatto del prodotto, materia prima certificata, ottime digeribilità e solubilità, mentre il gusto risulta tutto sommato discreto, forse un po' troppo dolce per essere neutro, ma accettabile personalmente.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Da provare le nuove Hydro+ (idrolizzate) che al gusto vaniglia han dato in analisi un valorè proteico (sul secco) di 96,4 di pro su 100gr di prodotto.
Materia prima top in assoluto: Carbery Optipep“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioDa provare le nuove Hydro+ (idrolizzate) che al gusto vaniglia han dato in analisi un valorè proteico (sul secco) di 96,4 di pro su 100gr di prodotto.
Materia prima top in assoluto: Carbery Optipep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioRagazzi qui si parla di iso+. Fate un search nella sezione generale o al limite aprite un thread per le hydro
Commenta
-
-
anche ora le consigliereste?e se si che gusto ?
---------- Post added at 13:51:59 ---------- Previous post was at 08:38:29 ----------
ma ora nn fanno più schiuma???il mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...45#post8446045
Commenta
-
-
ISO+ 4plusnutrition
Io ho provato quelle a cioccolato, sciolte in acqua ne ho bevute di migliori (ON), nel latte il gusto migliora un pò. Come qualità penso siano al top, materia prima certificata carbery. Per la schiuma non ho notato niente di strano, se le lasci riposare qualche secondo si riassorbe.
Commenta
-
-
le cioccolato e cocco/cioccolato bianco e fragola le avete provate ?il mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...45#post8446045
Commenta
-
-
Nocciola ottime cookie scandalose.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta