If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io sto cercando pump ed ero indeciso tra questo e il nitrix visto che volevo provare l epozine ma costa un botto e nn ti dura neache un mese mi pare che mi dici ??
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
strano....non contiene stimolanti tali da dare crash post work....o almeno non crash particolarmente forti...
io l 'ho provato 3 volte sempre uno scoop a botta, mi ha dato un buon pump e una buona grinta. però il no explode mi da piu forza e il muscle pharm assault ancora di piu,(l'assault è IL MIGLIOR PRE WORK IN COMMERCIO secondo me)
però anche a me il spmax ha dato dopo l'allenamento una sensazione di stanchezza eccessiva rispetto all'allanamento fatto, mi sentivo troppo debilitato.
io sto usando il fierce della san,e per ora mi trovo bene.....voi dite che è meglio? va sempre preso 30m pre-wo solo nei giorni ON?
sigpic
PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA LIVELLO III
PERSONAL TRAINER FIPE LIVELLO I
FITNESS NUTRITIONIST ISSA-INTEGRAZIONE,ALIMENTAZIONE,SUPPLEMENTAZIONE SPORTIVA
giacchè sono intenzionato a comprarlo ed essendo la prima volta che uso un prewo, volevo sapere se posso comunque prendere la dose di bcaa 30 minuti prima di allenarmi.
giacchè sono intenzionato a comprarlo ed essendo la prima volta che uso un prewo, volevo sapere se posso comunque prendere la dose di bcaa 30 minuti prima di allenarmi.
Sto usando da un mese il SP 250 e devo dire che gli effetti si sono sentiti. Direi ottimo. Dato che il SP 250 mi ha dato un'impressione più che positiva volevo chiedervi: la differenza con il SP MAX è così netta?
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta