ero lo ordino e do il white flood a mia nonna, solo che la mia sicuramente scoppa
Gaspari "SuperPump Max" e confronto con SP 250.
Collapse
X
-
all sei troppo forte...Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioCmq dopo 2 mesi di assunzione, l'assuefazione è stata pressochè nulla!
E lo prendo 4 volte a settimana "2 scoop"sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioCuriosità:hai mai fatto il white flood?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioNo, non mi piace molto... Magari in futuro lo proveró...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioIl jack, e il WF ancora di piu, sono pieni di nootropici! Mi danno un rebound pazzesco! Invece con il SP max ho solo un po di nervosismo post wo...
ma questo sul fisico incide o non succede nulla?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioIl jack, e il WF ancora di piu, sono pieni di nootropici! Mi danno un rebound pazzesco! Invece con il SP max ho solo un po di nervosismo post wo...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiogiusto per completezza. potete illustrare rapidamente cosa comportano questi neotropici?sigpic
Commenta
-
Commenta