Si xymo, ma il corpo non si fa fregare cosi facilmentr! superato un limite va tutto nella tazza!
Gaspari "SuperPump Max" e confronto con SP 250.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioSi xymo, ma il corpo non si fa fregare cosi facilmentr! superato un limite va tutto nella tazza!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioCome direroviamo a prendere tutto il barattolo,tanto il di più me lo c..o?Non diciamo sciocchezze.Questi prodotti vanno assunti ASSOLUTAMENTE con criterio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiod'accordissimo e soprattutto vanno cicilizzati......ci si allena bene anche senza......sigpic
Commenta
-
-
cioè non ha senso..Joshy...tu stai facendo BB penso no...penso che sei anche appassionato di questo sport...bb vuol dire costruzione del corpo...devi rispettarlo e trattarlo bene...se non senti un prodotto prova a staccare con gli stim o al limite evitalo...cosi mandi a fan....lo la salute...che viene sopprattutto in questo sport...un buon riposo,la dieta sana senza ''porcherie''...cioè boh...Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da michael lg Visualizza Messaggiocioè non ha senso..Joshy...tu stai facendo BB penso no...penso che sei anche appassionato di questo sport...bb vuol dire costruzione del corpo...devi rispettarlo e trattarlo bene...se non senti un prodotto prova a staccare con gli stim o al limite evitalo...cosi mandi a fan....lo la salute...che viene sopprattutto in questo sport...un buon riposo,la dieta sana senza ''porcherie''...cioè boh...sigpic
Commenta
-
-
Mah...su di me funge alla grande, mi alleno per quasi 3 ore e ho semprè energia da vendere, e sto con uno scoop, non vedo l'ora di provare uno scoop e mezzo o 2 quando saro in massa...V-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
Commenta
-
-
intanto bel post, complimenti, premesso che la gaspari mi piace come marca.
Poi qualche domanda:
- nei giorni off lo prendete lo stesso?
- leggo nell'etichetta, ma di crea non c'è niente, quindi abbinandolo a essa è giusto?
- ho letto che il gusto lascia un pò a desiderare, quale dei 3 è il migliore secondo voi?forza e onore!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggiointanto bel post, complimenti, premesso che la gaspari mi piace come marca.
Poi qualche domanda:
- nei giorni off lo prendete lo stesso?
- leggo nell'etichetta, ma di crea non c'è niente, quindi abbinandolo a essa è giusto?
- ho letto che il gusto lascia un pò a desiderare, quale dei 3 è il migliore secondo voi?
-assolutamente no! è inutile.
-c'è 1.3 gr di crea x scoop
-stai tranquillo! non vomiti! sono tutti piu che accettabili! in USA è uscito anche il nuovo gusto Melon!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio-assolutamente no! è inutile.
-c'è 1.3 gr di crea x scoop
-stai tranquillo! non vomiti! sono tutti piu che accettabili! in USA è uscito anche il nuovo gusto Melon!
per il gusto, in qualche modo faccio
thanks per la risposta.forza e onore!!!
Commenta
-
Commenta