Scusate la domanda. Io non l'ho mai usato, e quindi ci capisco ancora poco: l'assunzione va fatta in base al peso o c'è una quantità massima per tutti da rispettare? Il formato è da 640 g, quindi quanto dovrebbe durare?
Gaspari "SuperPump Max" e confronto con SP 250.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioIl peso non c'entra nulla! Devi trovare il dosaggio che fa per teM comincia con 1 scoop, se non lo senti aumenta, fino ad un massimo di 3-4.
Come ho gia scritto 1 scoop è da 16 gr. Quindi 640 : 16 = 40
Hai MSN?
Cmq, per tornare in tema, io mi alleno la mattina, a circa un'ora e un quarto di distanza dalla colazione... secondo te quindi vale la spesa?sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ArnoldFan Visualizza Messaggiograzie, All, sei un grande!
Hai MSN?
Cmq, per tornare in tema, io mi alleno la mattina, a circa un'ora e un quarto di distanza dalla colazione... secondo te quindi vale la spesa?
PS
Ho msn ma non lo uso mai... Chiuso OT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioFai passare almeno 1:30 dalla colazione...
PS
Ho msn ma non lo uso mai... Chiuso OTsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioall non ho capito. sei partito direttamente da 2 scoops o uno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioall ritieni questo prodotto meglio per il pump o per il focus??......perchè io ricerco focus,dici che dovrei orientarmi verso altro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioall ritieni questo prodotto meglio per il pump o per il focus??......perchè io ricerco focus,dici che dovrei orientarmi verso altro?
Prodotti specifici per il focus ce ne sono... Ma finito il wo ti rincoglionsicono per il resto della gionata,! Tipo white flood e jac3d
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioIl jack3d è acqua fresca confronto al superpump!
Il bello del Max è prorpio questo! puoi alzare i scoop anche a 3-4! se invece provi a fare 3-4 scoop di SP 250 = "900 mg di magnesio" ti viene una depressione postWO da suicidio! senza parlare dei problemi intestinali che può dare...evolve or die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da adex Visualizza Messaggiocavolo acqua fresca...xD.....deve essere veramente un must...considerando quello che gia sappiamo sul jack..
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
Commenta