è un po controversa la cosa, perche essendo multivitaminico dovresti assumerlo con i pasti, ma la beta alanina per aver maggior effetto dovrebbe essere assunta a stomaco vuoto/lontano dai pasti... quindi l'assunzione nel prewo (se effettuata a stomaco vuoto/senza cibo) andrebbe a garantire la funzione della beta alanina ma non garantirebbe l'assorbimento di alcune vitamine e minerali che richiedono per esempio l'assunzione congiunta con grassi (vedi per esempio la VIT A e VIT D)
Gaspari ANAVITE - Recensione & effetti
Collapse
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
Dal momento che utilizzo BCAA pre e intra workout (4gr + 4 gr), potrebbe essere una buona idea assumere ANAVITE 3 capsule a colazione e 3 capsule post-wo (insieme a banana e whey) ?
Leggo che molti assumono ANAVITE a colazione e nel pre-wo, ma temo eventuali interazioni con i BCAA che, mi si insegna, per avere il loro massimo effetto vanno presi a stomaco vuoto e da soli.
Thanks
Commenta
-
-
non ti da nessuna interazione con i BCAA, prendilo tranquillamente nel pre.
Anavite nel post avrebbe poco senso, meglio un po' di vitCsostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CafeNoir Visualizza MessaggioDal momento che utilizzo BCAA pre e intra workout (4gr + 4 gr), potrebbe essere una buona idea assumere ANAVITE 3 capsule a colazione e 3 capsule post-wo (insieme a banana e whey) ?
Leggo che molti assumono ANAVITE a colazione e nel pre-wo, ma temo eventuali interazioni con i BCAA che, mi si insegna, per avere il loro massimo effetto vanno presi a stomaco vuoto e da soli.
ThanksPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggionel postwo dove sono i grassi? se assumi un multivitaminico con liposolubili devi aggiungere grassi
A questo punto sto seriamente pensando di limitare l'utilizzo a sole 3 capsule la mattina... (che poi sarebbe una razione). Mi pare che i valori siano più che sufficienti per una buona integrazione, e oltretutto una confezione durerebbe il doppio
Credete che i benefici tra 3 o 6 capsule giornaliere varino di molto?
Commenta
-
-
3 colazione e 3 a cenaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Lo preso in capsule. Oggi prima assunzione Pre wo 3 capsule e stasera Pre cena altre 3. Sto prendendo anche la creatina della efx va bene con Anative essendo un multi non da nessun conflitto diciamo?
---------- Post added at 10:23:45 ---------- Previous post was at 10:16:27 ----------
Ah un altra cosa è normale l'odore forte che emana? Di non so cosa sinceramenteUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM
Commenta
-
-
Anavite è un multivitaminico e assumerlo pre wo e pre cena ti fa buttate nel water più di 30 euro.. Meglio leggersi qualche pagina
MroatPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Allora nei giorni on Pre wo che è di mattina e cena e nei giorni off colazione e cena? Mi sembra più corretto almeno nei giorni on l'assunzione Pre wo sfrutta la BA e la carnitina. Per quanto riguarda l'odore è normale?
Cmq stasera preso 20 min prima di cena ho sentito del formicolio quindi la BA la sentoUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM
Commenta
-
-
devi prenderlo insieme ai pasti non prima...anche nei giorni onPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Un multivitaminico miracoloso..
MroatPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Bhe saro esagerato io però sti cazzi più avanti vedo di integrare con beta e carnitina a parte anche se si spende di più però vediamo se si migliora. Sarà che sto prendendo anche la creatina ma ormai sono alla 4 settimana ma Pre wo 3gr di creatina + 2 caps di Anavite e faccio un workout ottimo mentre prima con solo la creatina non facevo cosi. Cmq alla fine lo sto prendendo nei giorni on 2 cola 2 Pre wo 2 cena e nei off 3 cola e 3 cena facendo varie prove prendendone 2 workout mi trovo meglio e poi il formicolio mi gasa parecchio ahahhaUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM
Commenta
-
Commenta