Universal Shock Therapy

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fabri_78
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2008
    • 763

    Universal Shock Therapy

    Click image for larger version

Name:	shock.jpg
Views:	1
Size:	38.7 KB
ID:	15985626Click image for larger version

Name:	val nutr.jpg
Views:	1
Size:	102.3 KB
ID:	15985627

    Ciao ragazzi, dopo avere provato i migliori pre-wo sul mercato ho deciso di fare un tentativo anche con questo della Universal, manrca che solitamente non delude... e anche in wquesto caso, almeno personalmente, non ha deluso.

    qualità e distribuzione macro: 8 c'è tutto tranne la leucina, poco male visto che al 99,9% chi si allena usa during o post wo gli aminoacidi.
    solubilita: 10 zero schiuma si scioglie perfettamente in 10 secondi
    sapore: 7,5 ho usato il grape splash che non è proprio il massimo della vita, bisognerebbe provare anche altri gusti per una valutazione migliore
    digeribilità: 9 nessun particolare negativo
    efficacia: 9 si sente una bella botta, ottimo focus e bel pump
    assunzione: 1 scoop 30 min pre wo astomaco vuoto
    sides: 6 si rimane molto agitati per molte ore dopo il wo, il che è molto fastidioso e disturba il recupero.

    Totale: 7
    Se da un lato durante l'allenamento il prodotto fa egregiamente il suo dovere, nel post allenamento ha avuto su di me effetti molto negativi dovuti all'eccessiva agitazione che ho registrato nelle ore successive.
    Last edited by Fabri_78; 13-03-2011, 21:00:55.
    sigpic
    If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910

    #2
    Originariamente Scritto da Fabri_78 Visualizza Messaggio
    [ATTACH=CONFIG]102486[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]102487[/ATTACH]

    Ciao ragazzi, dopo avere provato i migliori pre-wo sul mercato ho deciso di fare un tentativo anche con questo della Universal, manrca che solitamente non delude... e anche in wquesto caso, almeno personalmente, non ha deluso.

    qualità e distribuzione macro: 8 c'è tutto tranne la leucina, poco male visto che al 99,9% chi si allena usa during o post wo gli aminoacidi.
    solubilita: 10 zero schiuma si scioglie perfettamente in 10 secondi
    sapore: 7,5 ho usato il grape splash che non è proprio il massimo della vita, bisognerebbe provare anche altri gusti per una valutazione migliore
    digeribilità: 9 nessun particolare negativo
    efficacia: 9 si sente una bella botta, ottimo focus e bel pump
    assunzione: 1 scoop 30 min pre wo astomaco vuoto
    sides: 8 si rimane piuttosto agitati per qualche ora dopo il wo.

    Totale: 8,5
    Sono decisamente soddisfatto del mio acquisto, unica pecca il gusto scelto.... avrei dato anche un voto più alto se non fosse stato per il gusto. La prox volta proverò il Blue Rasberry e vedremo come andrà.
    Scusami per la curiosità..ot.Hai provato anche levrone formula?
    sigpic

    Commenta

    • bimboromanista
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2009
      • 485

      #3
      Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
      Scusami per la curiosità..ot.Hai provato anche levrone formula?
      non insistere ormai la fregatura l'hai presa eheheh
      «La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger

      Commenta

      • Fabri_78
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2008
        • 763

        #4
        Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
        Scusami per la curiosità..ot.Hai provato anche levrone formula?
        No perchè non lo ritengo un prodotto valido. Ho pravato: Super Pump 250, Noshotgun VPX, Jach3d, White Flood.
        sigpic
        If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

        Commenta

        • bimboromanista
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2009
          • 485

          #5
          Originariamente Scritto da Fabri_78 Visualizza Messaggio
          No perchè non lo ritengo un prodotto valido. Ho pravato: Super Pump 250, Noshotgun VPX, Jach3d, White Flood.
          hai provato il meglio insomma. Con il white flood come ti sei trovato??
          «La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger

          Commenta

          • Fabri_78
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2008
            • 763

            #6
            In sostanza trovi i migliori prewo sul mercato sullo stesso piano, le preferenze sn soggettive ma il Levrone Formula è na schifezza....
            sigpic
            If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

            Commenta

            • all_S_stYle
              Masterpiece
              • Mar 2009
              • 8093

              #7
              Fabro, a livello di forza/focus mentale, ti sei trovato meglio con il S.P. 250 o con lo Shot ?!

              Commenta

              • Fabri_78
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2008
                • 763

                #8
                Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                Fabro, a livello di forza/focus mentale, ti sei trovato meglio con il S.P. 250 o con lo Shot ?!
                Bene con entrambi.
                sigpic
                If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

                Commenta

                • adex
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2009
                  • 380

                  #9
                  tra questo e jack3d? su di te che differenze?
                  evolve or die

                  Commenta

                  • all_S_stYle
                    Masterpiece
                    • Mar 2009
                    • 8093

                    #10
                    Adex, scusa ma ho letto il tuo commento anche di la... se sei costretto a prendere 4 scoop di jack per sentirne gli effetti, evidentemente non fa per te!! io quando prendevo 4 scoop di jack stavo male tutto il giorno poi!! prva altri preWO!!! ce ne sono tanti!! devi trovare quello giusto! magari vai di superpump o hemorush!

                    Commenta

                    • Fabri_78
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2008
                      • 763

                      #11
                      Torno ad aggiornare la mia review perchè prolungando ad oggi l'utilizzo dello Shock Therapy ho notato dei Sides su me me importanti nel senso che dopo l'allenamento seppur sono stanco e avrei voglia di dormire rimango talmente agitato che ci vogliono almeno 10 ore per riportare le cose alla normalità e questo sinceramente mi piace poco. Sono davvero agitato mai successo con altri prewo. Ad esempio mercoledì alle 17 ho iniziato un allenamento pesante ed inteso per le gambe (serie multiple di Squat con 150kg) che è teminato intorno alle 18 e 30, la notte non ho chiuso occhio complice anche l'allenamento intenso che ha, certamente, amplificato gli effetti indesiderati. Ieri mattina ho fatto petto, polpacci e addome e per tutto il pomeriggio sono rimasto irrascibile e nervoso è una cosa troppo evidente che mi sta infastidendo molto e la cosa che mi fa più incazzare e che ho ancora più di mezza confezione e non mi va di buttarla per passare ad altro. Cmq credo sia tutto da imputare all'evodiamina.
                      Last edited by Fabri_78; 13-03-2011, 17:24:22.
                      sigpic
                      If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

                      Commenta

                      • susperia82
                        Bodyweb Senior
                        • Feb 2008
                        • 3995

                        #12
                        Originariamente Scritto da Fabri_78 Visualizza Messaggio
                        [ATTACH=CONFIG]102486[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]102487[/ATTACH]

                        Ciao ragazzi, dopo avere provato i migliori pre-wo sul mercato ho deciso di fare un tentativo anche con questo della Universal, manrca che solitamente non delude... e anche in wquesto caso, almeno personalmente, non ha deluso.

                        qualità e distribuzione macro: 8 c'è tutto tranne la leucina, poco male visto che al 99,9% chi si allena usa during o post wo gli aminoacidi.
                        solubilita: 10 zero schiuma si scioglie perfettamente in 10 secondi
                        sapore: 7,5 ho usato il grape splash che non è proprio il massimo della vita, bisognerebbe provare anche altri gusti per una valutazione migliore
                        digeribilità: 9 nessun particolare negativo
                        efficacia: 9 si sente una bella botta, ottimo focus e bel pump
                        assunzione: 1 scoop 30 min pre wo astomaco vuoto
                        sides: 8 si rimane piuttosto agitati per qualche ora dopo il wo.

                        Totale: 8,5
                        Sono decisamente soddisfatto del mio acquisto, unica pecca il gusto scelto.... avrei dato anche un voto più alto se non fosse stato per il gusto. La prox volta proverò il Blue Rasberry e vedremo come andrà.

                        sei sicuro?
                        il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                        Commenta

                        • Fabri_78
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2008
                          • 763

                          #13
                          Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
                          sei sicuro?
                          Sicuro di cosa? Del voto? No da 8,5 va a 7 per via dei fastidiosissimi sides.
                          Last edited by Fabri_78; 13-03-2011, 20:58:45.
                          sigpic
                          If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

                          Commenta

                          • albertodrol
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2011
                            • 354

                            #14
                            l ho provato anche io un paio di volte ho fatto due grossi allenamenti ma poi uscito dalla palestra mi sembrava di essere drogato ,ero euforico e a tratti nervosissimo e tachicardico... troppi stim....ho buttato il barattolone e sono passato a pre work meno tachicardici come no explode e no shotgun

                            Commenta

                            Working...
                            X

                            Debug Information