Recensione: Levrone Formula

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggio
    su questo sono assolutamente d'accordo. Spendere quella cifra per un qualcosa che puoi fare a casa non ha molto senso.
    Ma è un altro discorso..... io mi riferivo alle critiche mosse per le "aspettative" del prodotto.
    Concordo pienamente.Il levrone non è formulato affatto male,ma ha un rapporto qualità/prezzo davvero assurdo.Ad ogni modo,la cosa migliore è farsi un buon pre wo a casa
    propria
    sigpic

Commenta

• Luigi 87
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 8206
      • 286
      • 68
      • Parma
      • Send PM

Non capisco cosa li fano a fare questi pre-workout senza stims, specie con ingredienti che ormai si sa, non servono a nulla...
      A questo punto tanto vale farseli in casa...
      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• pasto23
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2010
        • 515
        • 6
        • 0
        • udine
        • Send PM

ne ho praticamente finito una confezione, proverò gli ultimi scoops prima di qualche allenamento di football anche se non mi aspetto gran che...
        il sapore è abbastanza pessimo, la descrizione data nel primo feedback ci sta, spinaci e lampone, che per quanto poco piacevole considero relativamente visto che i prewo li butti giù abbastanza rapidamente e c'è poco da sorseggiare come potrebbe essere per un during...
        ne ho utilizzato 1 scoop pre wo 3 volte alla settimana, nei primi allenamenti avevo un discreto e abbastanza soddisfacente effetto di motivazione e voglia di fare, che però è ben presto sparito e dunque ricondurrei ad un pò di autosuggestione... pump invece direi decisamente ben poco, per quanto c'è da dire che io non abbia una bf bassissima (circa 16%) ma comunque nulla di diverso rispetto al solito...
        non ho avuto nessun side da segnalare...
        per quanto riguarda la mixabilità, fa un pò di schiuma che sparisce rapidamente, nel complesso direi media, ne eccelsa ne pessima...
        nel complesso, considerando anche il prezzo piuttosto elevato ed anche in rapporto alla durata, direi che non è una scelta che mi ha soddisfatto!

Commenta

Working...
        X