Recensione: Levrone Formula

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

Originariamente Scritto da Djdo Visualizza Messaggio
    Per quello ho aspettato un bel pò prima di fare questa recensione per essere sicuro di aver "testato" bene il prodotto. Non ho molta esperienza con prodotti esclusivamente per il pump (al momento cerco un'altra tipologia di pre wo vista la mia tipologia di allenamento) ma ti posso assicurare che normalmente di pump ne ho parecchio in presenza di lavori mirati ad esso. Ho riscontrato qualcosina di più solo in determinate occasioni ma per il resto visivamente non si vede nessuna differenza.

Xyx alla fine ci si è fatti intortare, ma almeno per te ne è valsa la pena
    Scusa dj, ma hai provato ad assumerlo in stack con qualche altra cosa prima di finirlo?
    sigpic

Commenta

• Djdo
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2007
      • 3500
      • 141
      • 229
      • Divide et Impera
      • Send PM

Non l'ho ancora finito in verità, mi manca ancora qualche scoop. Comunque ho fatto assunzioni di 1 scoop, 1 scoop e 1/2 e 2 scoops. Ho associato anche un altro integratore con solo AAKG, citrullina e NADH queste ultime settimane ma nulla. Sia perchè volevo essere sicuro degli effetti del prodotto in sè sia perchè non avevo sotto mano nient'altro.
      Originariamente Scritto da Socio
      sfigati smettetela che state diventando patetici
      Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
      e 2...

Commenta

• xymox
        THE GUARDIAN
        • Jun 2009
        • 16910
        • 253
        • 216
        • New Center Gym (Pr)
        • Send PM

Non l'ho ancora finito in verità, mi manca ancora qualche scoop. Comunque ho fatto assunzioni di 1 scoop, 1 scoop e 1/2 e 2 scoops. Ho associato anche un altro integratore con solo AAKG, citrullina e NADH queste ultime settimane ma nulla. Sia perchè volevo essere sicuro degli effetti del prodotto in sè sia perchè non avevo sotto mano nient'altro.
        Ah.. E vieni pure a dirmi che per me ne è valsa la pena..
        sigpic

Commenta

• Djdo
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2007
          • 3500
          • 141
          • 229
          • Divide et Impera
          • Send PM

Non ci hai vinto la maglietta? Intendevo quello

Comunque, tornando IT, tu quando hai in programma di provarlo? Così sentiamo un'altra esperienza
          e 2...

Commenta

• xymox
            THE GUARDIAN
            • Jun 2009
            • 16910
            • 253
            • 216
            • New Center Gym (Pr)
            • Send PM

Non ci hai vinto la maglietta? Intendevo quello

Comunque, tornando IT, tu quando hai in programma di provarlo? Così sentiamo un'altra esperienza
            OT:era il tappetino.la maglietta era per i modern bcaa

---------- Post added at 10:50:12 ---------- Previous post was at 10:30:54 ----------

C.que ora come pre wo sto facendo lo skin di nutrabolic+beta alanina+taurina.Al prossimo giro mi tolgo dalle balle il levrone formula (e vi faccio sapere)
            sigpic

Commenta

• energie
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2010
              • 729
              • 8
              • 0
              • Lecce
              • Send PM

lo sapevo che sto prodotto aveva solo un gran nome

Commenta

• xymox
                THE GUARDIAN
                • Jun 2009
                • 16910
                • 253
                • 216
                • New Center Gym (Pr)
                • Send PM

Originariamente Scritto da energie Visualizza Messaggio
                lo sapevo che sto prodotto aveva solo un gran nome
                Se lo sapevi (?) potevi avvertire anche noi poveri pellegrini
                sigpic

Commenta

• DR. MORTE
                  ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                  • Jul 2003
                  • 10786
                  • 966
                  • 1,635
                  • TORINO
                  • Send PM

Questa è la mia prima recensione, spero di essere esaustivo e utile.

GUSTO - FULL BLOWN BERRY: 6,5
                  Non particolarmente gradevole (in pratica è un misto tra lampone e spinaci) ma dalla sua ha il pregio di non stufare come quei gusti un pò troppo dolciastri... Certo non avrei disdegnato qualcosa di migliore.

SOLUBILITA': 8,5
                  1 scoop in 500ml non permette una solubilità completa (presenza di schiuma che poi svanisce in 2'-3', presenza in sospensione di finissimi granellini di prodotto, per intenderci molto più fini della creatina).

SIDES: 10
                  Nessun side particolare: se si prova la dose doppia (2 scoops) dopo una 15ina di minuti sopraggiunge un leggerissimo stato di agitazione, ma niente di chè.

EFFETTI: 2
                  Ebbene sì. Ho volutamente assimilato gli effetti sulla prestazione e gli effetti sul fisico. I primi sono praticamente assenti giustificati, visto l'assenza di stimolanti, mentre i secondi sono poco presenti: leggero pump e leggera vasodilatazione, ma un effetto molto modesto davvero.

GLOBALE: 3
                  Parliamoci chiaro: chi compra un pre wo vuole a) effetti sulla prestazione e/o b) effetti sul fisico. Qui non si ottiene nessuno dei due. Poco conta il fatto che non ci siano blend proprietari visto che comunque non si offre quel qualcosa in più che sulla carta era invece promesso.
                  ragazzi, non è che voglia fare l'esperto di integratori o il critico....ma mi stupisco che molti di voi non leggano le etichette prima di coprare un integratore, ancora di + se trattati si pre wo o gainer...è risaputo che spesso queste pozioni magiche sono solo un miscuglio di sostanze che potreste benissimo farvi da soli...cioè qui alla fine cosa c'è? yerba mate e arginina...ma cosa pensate possa fare? ma fatevelo da voi il pre wo e allora sì che avrete il massimo a minor costo.
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• xymox
                    THE GUARDIAN
                    • Jun 2009
                    • 16910
                    • 253
                    • 216
                    • New Center Gym (Pr)
                    • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                    ragazzi, non è che voglia fare l'esperto di integratori o il critico....ma mi stupisco che molti di voi non leggano le etichette prima di coprare un integratore, ancora di + se trattati si pre wo o gainer...è risaputo che spesso queste pozioni magiche sono solo un miscuglio di sostanze che potreste benissimo farvi da soli...cioè qui alla fine cosa c'è? yerba mate e arginina...ma cosa pensate possa fare? ma fatevelo da voi il pre wo e allora sì che avrete il massimo a minor costo.
                    D'accordissimo.I pre e i post wo già "assemblati" servono principalmente per chi magari ha problemi di tempo o per chi non ha conoscenze specifiche riguardo la supplementazione .C'è anche da dire che alcune sostanze contenute in certi prodotti sono di difficile reperibilità;tuttavia è un fatto che alcuni di essi sono sufficientemente funzionali ed efficaci rispetto ad altri.
                    sigpic

Commenta

• DR. MORTE
                      ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                      • Jul 2003
                      • 10786
                      • 966
                      • 1,635
                      • TORINO
                      • Send PM

Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                      D'accordissimo.I pre e i post wo già "assemblati" servono principalmente per chi magari ha problemi di tempo o per chi non ha conoscenze specifiche riguardo la supplementazione .C'è anche da dire che alcune sostanze contenute in certi prodotti sono di difficile reperibilità;tuttavia è un fatto che alcuni di essi sono sufficientemente funzionali ed efficaci rispetto ad altri.
                      mah, da quel poco che conosco in materia, un integratore x es di arginina conterrà cmq qualche altra sostanza...e poi ragazzi parliamoci chiaro molti mettono nomi strani e quantità irrisorie e uno si sente attratto dalla lista lunga....ma alla quello che fà sono una manciata d'ingredienti....il resto è effetto placebo.
                      Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• xymox
                        THE GUARDIAN
                        • Jun 2009
                        • 16910
                        • 253
                        • 216
                        • New Center Gym (Pr)
                        • Send PM

mah, da quel poco che conosco in materia, un integratore x es di arginina conterrà cmq qualche altra sostanza...e poi ragazzi parliamoci chiaro molti mettono nomi strani e quantità irrisorie e uno si sente attratto dalla lista lunga....ma alla quello che fà sono una manciata d'ingredienti....il resto è effetto placebo.
                        a giudicare dai feed ,si direbbe proprio quello che ha fatto mr. Levrone..In teoria la formulazione del prodotto non sarebbe affatto male.
                        sigpic

Commenta

• Djdo
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2007
                          • 3500
                          • 141
                          • 229
                          • Divide et Impera
                          • Send PM

Ma io non mi aspettavo niente di chè leggendo l'etichetta, infatti mi pare di essere stato chiaro nella recensione: stimolanti non ne ha e quello che c'è non fa molto.
                          e 2...

Commenta

• SRR
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2009
                            • 203
                            • 7
                            • 3
                            • Send PM

Ma io non mi aspettavo niente di chè leggendo l'etichetta, infatti mi pare di essere stato chiaro nella recensione: stimolanti non ne ha e quello che c'è non fa molto.
                            KEvin però dichiarava , tra varie cose assurde tipo che grazie al LF ha preso 6 kg in 2 mesi, che lo yerba matè avrebbe dato un ottimo focus, quindi anche in questo ha deluso le aspettative da lui create.Cmq dopo un interesse iniziale ci ho visto chiaro e fortunatamente ho lasciato perdere.

Commenta

• all_S_stYle
                              Masterpiece
                              • Mar 2009
                              • 8093
                              • 349
                              • 484
                              • Mac Drive
                              • Send PM

Originariamente Scritto da SRR Visualizza Messaggio
                              KEvin però dichiarava , tra varie cose assurde tipo che grazie al LF ha preso 6 kg in 2 mesi, che lo yerba matè avrebbe dato un ottimo focus, quindi anche in questo ha deluso le aspettative da lui create.Cmq dopo un interesse iniziale ci ho visto chiaro e fortunatamente ho lasciato perdere.

Commenta

• Matt10
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2008
                                • 9016
                                • 895
                                • 1,333
                                • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                                • Send PM

Originariamente Scritto da SRR Visualizza Messaggio
                                Originariamente Scritto da JPP
                                eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                                Originariamente Scritto da JPP
                                cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                                Originariamente Scritto da Vale
                                Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                                If a movement is totally safe, it is totally useless
                                Followed by AlbertoGrazia

Commenta

Working...
                                X