Originariamente Scritto da Djdo
Visualizza Messaggio
Recensione: Levrone Formula
Collapse
X
-
Non l'ho ancora finito in verità, mi manca ancora qualche scoop. Comunque ho fatto assunzioni di 1 scoop, 1 scoop e 1/2 e 2 scoops. Ho associato anche un altro integratore con solo AAKG, citrullina e NADH queste ultime settimane ma nulla. Sia perchè volevo essere sicuro degli effetti del prodotto in sè sia perchè non avevo sotto mano nient'altro.Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioNon l'ho ancora finito in verità, mi manca ancora qualche scoop. Comunque ho fatto assunzioni di 1 scoop, 1 scoop e 1/2 e 2 scoops. Ho associato anche un altro integratore con solo AAKG, citrullina e NADH queste ultime settimane ma nulla. Sia perchè volevo essere sicuro degli effetti del prodotto in sè sia perchè non avevo sotto mano nient'altro.sigpic
Commenta
-
-
Non ci hai vinto la maglietta? Intendevo quello
Comunque, tornando IT, tu quando hai in programma di provarlo? Così sentiamo un'altra esperienzaOriginariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioNon ci hai vinto la maglietta? Intendevo quello
Comunque, tornando IT, tu quando hai in programma di provarlo? Così sentiamo un'altra esperienza
---------- Post added at 10:50:12 ---------- Previous post was at 10:30:54 ----------
C.que ora come pre wo sto facendo lo skin di nutrabolic+beta alanina+taurina.Al prossimo giro mi tolgo dalle balle il levrone formula (e vi faccio sapere)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da energie Visualizza Messaggiolo sapevo che sto prodotto aveva solo un gran nomesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza Messaggio
Questa è la mia prima recensione, spero di essere esaustivo e utile.
GUSTO - FULL BLOWN BERRY: 6,5
Non particolarmente gradevole (in pratica è un misto tra lampone e spinaci) ma dalla sua ha il pregio di non stufare come quei gusti un pò troppo dolciastri... Certo non avrei disdegnato qualcosa di migliore.
SOLUBILITA': 8,5
1 scoop in 500ml non permette una solubilità completa (presenza di schiuma che poi svanisce in 2'-3', presenza in sospensione di finissimi granellini di prodotto, per intenderci molto più fini della creatina).
SIDES: 10
Nessun side particolare: se si prova la dose doppia (2 scoops) dopo una 15ina di minuti sopraggiunge un leggerissimo stato di agitazione, ma niente di chè.
EFFETTI: 2
Ebbene sì. Ho volutamente assimilato gli effetti sulla prestazione e gli effetti sul fisico. I primi sono praticamente assenti giustificati, visto l'assenza di stimolanti, mentre i secondi sono poco presenti: leggero pump e leggera vasodilatazione, ma un effetto molto modesto davvero.
GLOBALE: 3
Parliamoci chiaro: chi compra un pre wo vuole a) effetti sulla prestazione e/o b) effetti sul fisico. Qui non si ottiene nessuno dei due. Poco conta il fatto che non ci siano blend proprietari visto che comunque non si offre quel qualcosa in più che sulla carta era invece promesso.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioragazzi, non è che voglia fare l'esperto di integratori o il critico....ma mi stupisco che molti di voi non leggano le etichette prima di coprare un integratore, ancora di + se trattati si pre wo o gainer...è risaputo che spesso queste pozioni magiche sono solo un miscuglio di sostanze che potreste benissimo farvi da soli...cioè qui alla fine cosa c'è? yerba mate e arginina...ma cosa pensate possa fare? ma fatevelo da voi il pre wo e allora sì che avrete il massimo a minor costo.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioD'accordissimo.I pre e i post wo già "assemblati" servono principalmente per chi magari ha problemi di tempo o per chi non ha conoscenze specifiche riguardo la supplementazione .C'è anche da dire che alcune sostanze contenute in certi prodotti sono di difficile reperibilità;tuttavia è un fatto che alcuni di essi sono sufficientemente funzionali ed efficaci rispetto ad altri.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiomah, da quel poco che conosco in materia, un integratore x es di arginina conterrà cmq qualche altra sostanza...e poi ragazzi parliamoci chiaro molti mettono nomi strani e quantità irrisorie e uno si sente attratto dalla lista lunga....ma alla quello che fà sono una manciata d'ingredienti....il resto è effetto placebo.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioragazzi, non è che voglia fare l'esperto di integratori o il critico....ma mi stupisco che molti di voi non leggano le etichette prima di coprare un integratore, ancora di + se trattati si pre wo o gainer...è risaputo che spesso queste pozioni magiche sono solo un miscuglio di sostanze che potreste benissimo farvi da soli...cioè qui alla fine cosa c'è? yerba mate e arginina...ma cosa pensate possa fare? ma fatevelo da voi il pre wo e allora sì che avrete il massimo a minor costo.Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioMa io non mi aspettavo niente di chè leggendo l'etichetta, infatti mi pare di essere stato chiaro nella recensione: stimolanti non ne ha e quello che c'è non fa molto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SRR Visualizza MessaggioKEvin però dichiarava , tra varie cose assurde tipo che grazie al LF ha preso 6 kg in 2 mesi, che lo yerba matè avrebbe dato un ottimo focus, quindi anche in questo ha deluso le aspettative da lui create.Cmq dopo un interesse iniziale ci ho visto chiaro e fortunatamente ho lasciato perdere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SRR Visualizza MessaggioKEvin però dichiarava , tra varie cose assurde tipo che grazie al LF ha preso 6 kg in 2 mesi, che lo yerba matè avrebbe dato un ottimo focus, quindi anche in questo ha deluso le aspettative da lui create.Cmq dopo un interesse iniziale ci ho visto chiaro e fortunatamente ho lasciato perdere.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta