Originariamente Scritto da all_S_stYle
Visualizza Messaggio
+ watt whey protein 90 neutre (92%)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggiocome mai? non va bene?
---------- Post added at 11:58:58 ---------- Previous post was at 11:57:26 ----------
ovviamente non ce l'ho con la +watt ma con il processo di estrazione... sono sicuro che ci sono altri tipi di proteine della +watt che utilizzano metodi di micro e ultrafiltrazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiobhè, non è il massimo! lo scambio ionico denatura le proteine, facendogli perdere Immunoglobina , Lattoferrina e Glicomacropeptide. Diciamo che non non sono cose esistenziali ma aiutano molto il sistema immunitario e digestivo.
---------- Post added at 11:58:58 ---------- Previous post was at 11:57:26 ----------
ovviamente non ce l'ho con la +watt ma con il processo di estrazione... sono sicuro che ci sono altri tipi di proteine della +watt che utilizzano metodi di micro e ultrafiltrazione.
Noi abbiamo anche microfiltrate...
Io non penso che loscambio ionico sia un problema... Il sistema è si più aggressivo ma ti permette di alzare il titolo a valori impensabili con la micro.
Tieni conto circa il 5% in più di valore proteico.
Il sodio non lo ritengo un problema e se ci pensi bene non ha senso eliminarlo totalmente dall'alimentazione come fanno alcuni.
Poi come sempre sono pareri personali.
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggiosi ma è successa una cosa molto strana. il tizio dello staff non mi ha detto precisamente a quanto ammonta il sodio in queste proteine ma mi ha allegato una tabbella con dei valori orientativi , in cui si affermava che le proteine a scambio ionico si aggirano intorno ai 400-600 mg\ 100 gr di prot.
Bene, ma nel barattalo cè scritto " <200 mg di sodio * 100 gr di polvere "
a chi devo credere ?Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioE' vero... la banana è veramente ostica...
mao
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza MessaggioAnche tu fai il total 0% con le sport alla nocciola ;-) credevo di essere caso raro... proverò ad aggiungere il tic..Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioNoi abbiamo anche microfiltrate...
Io non penso che loscambio ionico sia un problema... Il sistema è si più aggressivo ma ti permette di alzare il titolo a valori impensabili con la micro.
Tieni conto circa il 5% in più di valore proteico.
Il sodio non lo ritengo un problema e se ci pensi bene non ha senso eliminarlo totalmente dall'alimentazione come fanno alcuni.
Poi come sempre sono pareri personali.
maosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioinizialmente, disgustata, avevo anche cercato di smerciarle ad un amico, ma poi mi è dispiaciuto comunque, verso la metà del barattolo mi ci sono abituata alla grande, soprattutto mascherando la banana con un po' di cacao amaro. Il risultato non è affatto malaccio
non esagerare con il tic perché poi stucca, ma 5-6 gocce dovrebbero bastare alla grande per renderlo ancora più goloso
3gocce per 50gr di pro bastano,poi l unico gusto banana buono secondo me è quello delle micellari reflex che contiene aroma naturaleNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da energie Visualizza Messaggioperchè io sto tic non lo trovo da nessuna parte
solo il dietroNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioil tic salva ogni gusto!
3gocce per 50gr di pro bastano,poi l unico gusto banana buono secondo me è quello delle micellari reflex che contiene aroma naturaleOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiobeh, la quantità di dolcificante da aggiungere è davvero personale.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza MessaggioAnche alla vaniglia le ho provate ed hanno un gusto molto leggero e naturale...
un esempio:
prendi le ON alla vaniglia o al biscotto, aprile e annusa....odore chimico fortissimo...
apri le +watt vaniglia...odore leggero di latte e crema pasticcera...
comunuqe io da ora solo neutre...sanno di galatina..al massimo aggiungo un filo di cacao amaro..
se le prendo alla vaniglia,hanno edulcoloranti?
Commenta
-
-
Ho preso sia le 90% neutre sia le sport al gusto nocciola.
Solubilità: eccellenti entrambe, 0 grumi.
Schiuma: praticamente assente in entrambe, leggerissima in quelle neutre. Un abisso (in positivo) rispetto alle neutre di altre marche (allmax).
Gusto: neutre deliziose, sembra davvero di mangiar le galatine. Nocciola buona, ma per me troppo troppo dolce (proverò a metterci un misurino di neutre ogni 2 di nocciola).
Digiribilità: ottima
Commenta
-
Commenta