Originariamente Scritto da the_drifter
Visualizza Messaggio
+ watt whey protein 90 neutre (92%)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza MessaggioRagazzi ho preso un barattolo di sport 80 gusto nocciola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non compratele, danno dipendenza...3 shacker in un giorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sa di nocciola tritata, come li gelato artigianale per capirsi....gusto dell'anno...sigpic
Commenta
-
-
ho mandato un email alla +Watt. cribbio il valore di sodio è compreso tra 400-600 mg per 100 gr di prodotto....le ho appena comprate. a breve darò un feed anch io.Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
-
le sto provando NATURAL. bè che dire qui siamo vicini al top signori.
gusto : 8 natural ma per assurdo suono molto buone. come qualcuno ha detto sanno di panna.
digeribilità : 9 neanche si sentono
senza edulcoranti,coloranti e additivi vari. bè un ottimo compromesso. consigliatissimeOriginariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggiole sto provando NATURAL. bè che dire qui siamo vicini al top signori.
gusto : 8 natural ma per assurdo suono molto buone. come qualcuno ha detto sanno di panna.
digeribilità : 9 neanche si sentono
senza edulcoranti,coloranti e additivi vari. bè un ottimo compromesso. consigliatissimesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggiocompromesso tra gusto e qualità...
se le persone usassero la polvere solo per integrare invece che come abitudine 3 volte al giorno i costi sarebbero ridotti...personalmente uso le whey 90 solo posto wo, tutti gli altri giorni/resto della giornata cibi solidi..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggiocompromesso tra gusto e qualità...
se le persone usassero la polvere solo per integrare invece che come abitudine 3 volte al giorno i costi sarebbero ridotti...personalmente uso le whey 90 solo posto wo, tutti gli altri giorni/resto della giornata cibi solidi..Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioSe vincenzopalermo intendeva quello,allora altro che compromesso.Mai provate pro neutre così buone
non solo tra gusto e qualità, ma mi riferivo al fatto che non contengono ne dolcificanti ne coloranti. non è poca cosa per chi come me ,spesso e volentieri,supera i 50 gr di polvere proteica.Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio@vincenzo
ti hanno detto poi qualcosa sul sodio?
Bene, ma nel barattalo cè scritto " <200 mg di sodio * 100 gr di polvere "
a chi devo credere ?Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
Commenta
-
Commenta