NO BOMB by MHP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jumeirah
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 1019
    • 120
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
    Se la giocheranno pure..ma per me il prodotto mhp è il migliore in assoluto nel suo "settore"
    Concordo in pieno!!!

Chiaramente ho provato anche lo Yok3d e non c'è paragone per quanto mi riguarda.

---------- Post added at 23:29:48 ---------- Previous post was at 23:28:39 ----------

Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
    scusa per l'ot , dico ultima cosa che comunque riguarda un feedback che ho letto su forum americani che è ottimo abbinato a volumizzatori quali creatina ed altri prodotti per il pump quali arginina e citrullina si sa che la combo di alcuni prodotti funziona
    Segui quello che sto scrivendo nel thread dedicato al Vasotropin...!
    La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

Commenta

• columbu84
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 177
      • 3
      • 0
      • toscana
      • Send PM

come vedete abbinato a questo vaso dilatatore l aggiunta del t-bombII ??

Commenta

• grasso
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2011
        • 242
        • 10
        • 1
        • Send PM

Do la mia recensione oggi x la prima volta ho preso il no bomb senza pre wo solo con un po di kre sono alla 6 settimana del ciclo russo 2.0 le pause sono lunghe e i pre wo mi fanno fremere e x questo oggi non lo preso.... e sono riuscito bene a valutare il suo effetto ho preso 6 capsule come da dose clinica 45m pre wo primo segno leggero rossore sul viso e sul petto inizio la mia seduta del ciclo russo 2.0 nel quale x chi conosce la scheda sa che ce poco pompaggio eppure il no bomb inizzia a fare il suo lavoro alla 3 serie di panca petto come una pietra e mi inizzio a svenare con altri prodotti lo stesso risultato lo avuto solo con alto volume di serie e ripetizzioni ...completo il ciclo soddisfatto ottimo pompaggio e forse lieve aumento di resistenza nel complesso gli do un 8 motivazioni x che ha dei pro e dei contro i pro sono l ottimo pompaggio i contro e che il pump nel giro di un oretta e mezza scompare a differenza di altri prodotti tipo plasma jet o yok3d nei quali il pump e leggermente inferiore ma a me durava tutto il giorno
        la calma è la virtu dei forti

Commenta

• bimboromanista
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2009
          • 485
          • 8
          • 0
          • ITALIA
          • Send PM

appena finisco il ciclo di arginina e creatina, è possibile iniziare subito col nobomb nel pre wo, o è meglio aspettare qualche settimana?
          «La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger

Commenta

• xymox
            THE GUARDIAN
            • Jun 2009
            • 16910
            • 253
            • 216
            • New Center Gym (Pr)
            • Send PM

Originariamente Scritto da bimboromanista Visualizza Messaggio
            appena finisco il ciclo di arginina e creatina, è possibile iniziare subito col nobomb nel pre wo, o è meglio aspettare qualche settimana?
            Sei ot..comunque..se vuoi puoi continare senza soluzione di continuità,anche se, alla fine di quel ciclo,uno scarico lo farei..Chiuso ot ,si torni al feed
            sigpic

Commenta

• spronchise
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 3100
              • 105
              • 86
              • magliano in toscana
              • Send PM

appena finito la confezione..zero assoluto!!soldi buttati!!!

Commenta

• mr.pump
                "Ottimino utente"
                • Feb 2011
                • 2122
                • 403
                • 431
                • Send PM

Lascio il mio feedback.
                L'ho sentito solo in due wo le prime due volte che ho preso la dose clinica di 6 cpr, poi nulla di eclatante neanche con 8 cpr.
                Prezzo altissimo, dura pochissimo.
                In definitiva, decisamente bocciato, sopratutto per il prezzo e per il fatto che dura poco e il pump non è niente di che.
                Originariamente Scritto da arkon86
                Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• pazzia91
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2013
                  • 1
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

ciao ho letto anche su internet che va accompagnato assieme all'ossido nitrico anche un antiossidante...con il NO-BOMB in particolare bisogna abbinarcelo o non serve ?? e poi per una prima assunzione e meglio partire con 3 o anche con 6 capsule?'
                  oppure quale e meglio tra i pump NO.BOMB e yok3d??
                  scusate dalle mille domande ma prima di prendere una cosa vorrei esserne certo
                  grazie gianluca
                  Last edited by pazzia91; 13-01-2013, 14:14:01.

Commenta

Working...
                  X