non è che la volumizzazione derivi dal nulla o dal prodotto. senza la dieta, l'integrazione è vana. devi avere già una base "positiva" per poter sfruttare il boost dell'integrazione. questo vale per tutto i prodotti di cui disquisiamo qui dentro.
NO BOMB by MHP
Collapse
X
-
Io ho trovato il pompaggio ottimale partendo da 3 cps ed arrivando a 5cps 45min pre wo...altro che Yok3d (5cps assunte 2 ore pre wo)., ma a 6 cps non ho ancora provato!
Il NoBomb lo utilizzo ormai da tempo ciclizzandolo e devo dire che i notevoli effetti sono visibili ad occhio!
Come detto prendo 5cps di NoBomb 45min ed il pre wo 30 min prima abbinandoci la beta alanina! Wo spettacolari!
Non ho mai provato il NoBomb da solo pre wo...La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggionon è che la volumizzazione derivi dal nulla o dal prodotto. senza la dieta, l'integrazione è vana. devi avere già una base "positiva" per poter sfruttare il boost dell'integrazione. questo vale per tutto i prodotti di cui disquisiamo qui dentro.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Qua vanno solo i feed. I piani di assuzione in sezione Integratori....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
c'è anche da capire cosa aspettarsi da questi prodotti. sono cose che per essere valutate necessitano più esperienza di un prewo gonfio di stimolanti, dove una tachicardia siamo tutti in grado di riconoscerla
comunque, anche a me, che l'ho sentito, è capitato alcune volte di avere effetti deludenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiocome già detto la reazione a questi prodotti è soggettiva,però sulla carta,se la gioca alla pari secondo me,con lo yovk 3d e l'NO3 della cellucor.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggioconcordosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioMa sai..quando manco inizi la prima ripetizione e già ti senti il muscolo come un sasso..Fai anche presto a tranciare certi giudizi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggiostavo pensando in accoppiata con arginina citrullina e creatina cosa ne pensi?( per avere il massimo dal pump e anche focus'taurina') che ne pensi:.Poi penso pure che la tua sia una pessima idea in quanto il prodotto funziona a meraviglia DA SOLO.Non volete capire che unire tante cose non significa sempre(anzi,direi quasi mai) ottenere il massimo effetto.Chiuso OT
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioPenso,innanzitutto,che il tuo intervento sia OT:.Poi penso pure che la tua sia una pessima idea in quanto il prodotto funziona a meraviglia DA SOLO.Non volete capire che unire tante cose non significa sempre(anzi,direi quasi mai) ottenere il massimo effetto.Chiuso OT
Commenta
-
Commenta