white flood contro jack 3d: mie sensazioni

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • hdmi
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2011
    • 296
    • 5
    • 21
    • Send PM

sides negativi??nessuno??

Commenta

• mikojan3
      Bodyweb Member
      • Dec 2011
      • 31
      • 3
      • 0
      • Send PM

parto adesso per il workout e devo dire che in mezzora gia si fa sentire piccolo formicolio a tutta la testa tipo un mille aghi conficcati in testa ma non forte ma carica esplosiva come se qualcosa ti dicesse allenati allenati la vocina che ti dice allenati allenati hihihi quindi funzionaaaaaaaaaaa ciao raga vado a bombardarmi di rematori hihihihihihihihihi

Commenta

• mikojan3
        Bodyweb Member
        • Dec 2011
        • 31
        • 3
        • 0
        • Send PM

allora raga e stato spaventoso la reazione e questa, ho fatto 4 esercizi per il dorso ,4 per i deltoidi, e due per trapezi sapete cosa? sono arrivato a casa che qualcosa mi diceva prendi i manubri sotto al letto ,e fatti i bicipiti ,e spaventoso raga due scoop fanno paura in 600 ml di acqua quindi white flood voto 10 su di me poi ce sempre il fattore soggettivita naturalmente

Commenta

• Crisso
          Bodyweb Advanced

• Oct 2012
          • 98
          • 1
          • 1
          • Send PM

salve...la discussione è un po' datata, utilizzando il search ho trovato questa... leggo che sia jack 3d che white flood via hanno dato ottime sensazioni, la mia domanda è questa, io faccio il manovale in una ditta edile e spesso mi è saltato per la testa di abbandonare i pesi per la troppa stanchezza la sera sia mentale che fisica....un prodotto del genere potrebbe aiutare?

---------- Post added at 21:57:02 ---------- Previous post was at 21:56:25 ----------

effetti indesiderati?
          Il mio diario: http://www.bodyweb.com/threads/450234-Diario-di-Crisso

Commenta

• xymox
            THE GUARDIAN
            • Jun 2009
            • 16910
            • 253
            • 216
            • New Center Gym (Pr)
            • Send PM

I prodotti a cui si riferisce questo feed sono stati riformulati,percui la discussione stessa non ha più alcun senso. Si chiude
            sigpic

Commenta

Working...
            X