Universal Animal Pak ( 44packs)
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioa me piace l'odore!!
forse non hai mai provato l'isatori!! o le nectar!! sembra il cibo per i pesci!!
---------- Post added at 21:35:54 ---------- Previous post was at 21:34:14 ----------
cmq è un gran prodotto!!! inoltre le 11 cps sono comode imho!! io a volte butto gli enzimi digestivi, la vit a, e, dle nectar cibo per pesci?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggiole nectar cibo per pesci?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioNon esageriamo,menphis.Parlando di prodotti decisamente validi, si sopporta di più l'odore del a.pack che il gusto di glutabolic(per fare un esempio)
Originariamente Scritto da Tony07 Visualizza Messaggioiniziato oggi, che odor quando l' ho aperto, stavo sboccando"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggionon ho mai capito la n. 6 "fegato" e la n. 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioPer me si!! Ho provato solo quelle al cioccolato...sigpic
Commenta
-
-
Sul fegato, vado a memoria d'uomo, dovrebbe essere il milk thistle...altresì detto cardo mariano...assieme a qcs'altro dato che è una mega compressa e un dosaggio da 600 mg di cardo sarebbe già di per sè alto."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggionon ho mai capito la n. 6 "fegato" e la n. 2sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSul fegato, vado a memoria d'uomo, dovrebbe essere il milk thistle...altresì detto cardo mariano...assieme a qcs'altro dato che è una mega compressa e un dosaggio da 600 mg di cardo sarebbe già di per sè alto.Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioContiene fattori cosiddetti lipotropici che agiscono sul metabolismo dei grassi,migliorando le funzionalità epatiche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioE' decisamente uno dei migliori...il difetto è che ti devi inghiottire 11 compresse dall'odore malvagio...
Commenta
-
-
ahahah
stamattina ho fatto un'indagine organolettica delle stesse e sono pervenuto alla conclusione, che la cosa che mi crea problemi è l'odore di una di quelle marroni...non sono ben riuscito a capire quale.
Cmq è una cosa estremamente soggettiva...a me l'odore non piace, ma ritengo il prodotto uno dei migliori, difatti uso e consiglio questo in rotazione con adam e anavite."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta