Recensione integratori : HEMORUSH NUTRABOLICS

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mr oat
    ¤Water Coconut Moderator¤
    • Sep 2008
    • 13799
    • 790
    • 794
    • Roma
    • Send PM

Recensione integratori : HEMORUSH NUTRABOLICS

Gusto - 6/10

Il gusto (come del resto tutti i prodotto Nutrabolics) non è fantastico..è un gusto abbastanza chimico che a molti non può piacere..io personalmente ho preso fruit punch, ma non consiglio a nessuno il gusto Orange

Mix - 8/10

Il prodotto sinceramente non lascia grumi. Bisogna aggiungerci molta acqua e può rimanere della leggera polvere in fondo allo shaker

Performance - 9/10

Un ottimo prodotto per il pump e per il focus...su di me si nota un ottimo pump e mi sento con molta energia dopo 20-30 minuti dall'assunzione..

Serving 10/10

il prodotto dura 50 volte!! si, avete capito bene...questo è un prodotto che vi dura molto e il dosaggio massimo è un misurino...Essendo composto da molti stimolanti, tutte le persone che l'hanno assunto con 2 misurini, cioè 40gr (compreso me) sono corse in 2 ore, quasi 3 volte al bagno..Da qui capirete che un solo misurino è il massimo...

Costi - 8/10

Nella media con gli altri integratori pre.wo sul mercato

VOTO FINALE: 7,5/10

Il prodotto ha grandi potenzialità in quanto fà il "suo sporco lavoro" grazie al mix di ingredienti che contiene. Ricordo che il prodotto è a 0 CALORIE, quindi non è un mix di zuccheri o carboidrati come molti pre-wo sul mercato...ottimo sia in definizione che massa...Peccato per il gusto che fà abbassare un pò il punteggio del prodotto, ma se cercate un solido pre-wo, hemorush della nutrabolics è quello che fà per voi..

Last edited by mr oat; 20-10-2010, 15:37:41.
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri
  • pasto23
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 515
    • 6
    • 0
    • udine
    • Send PM

cavolo solo 7,5? il gusto incide così tanto sulla tua valutazione complessiva?

Commenta

• menphisdaemon
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
      • Mar 2008
      • 12086
      • 1,105
      • 1,189
      • Treviso
      • Send PM

Ahaha, bene ciò...io ce l'ho al gusto orange. E' in dispensa da un mese ma non mi viene nemmeno voglia di usarlo, però come dici tu è promettente...me l'ero fatto dare proprio per il discorso zero kcals.
      Anche il mix di stim è bello tosto e lo vedevo bene per le ultime fasi della preparazione.

Mi fa piacere il tuo feedback sul pump invece...effetto in cui credevo poco...

Thanx per a recensione...se lo proverò magari darò anche io qualche feedback
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• mr oat
        • Sep 2008
        • 13799
        • 790
        • 794
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        Ahaha, bene ciò...io ce l'ho al gusto orange. E' in dispensa da un mese ma non mi viene nemmeno voglia di usarlo, però come dici tu è promettente...me l'ero fatto dare proprio per il discorso zero kcals.
        Anche il mix di stim è bello tosto e lo vedevo bene per le ultime fasi della preparazione.

Mi fa piacere il tuo feedback sul pump invece...effetto in cui credevo poco...

Thanx per a recensione...se lo proverò magari darò anche io qualche feedback

io credo molto nella nutrabolics, ho utilizzato in passato diversi prodotti per il pre-wo sempre nutrabolics:

Deca-stack
        NOZ IV
        e adesso Hemorush..

ricordo il deca-stack gusto orange era la cosa peggiore che avessi mai bevuto..e penso che anche il tuo hemorush sia uguale...putroppo la nutrabolics fà ottimi prodotti ma ti uccide sul gusto (vedi glutabolic )

Commenta

• mr oat
          • Sep 2008
          • 13799
          • 790
          • 794
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da pasto23 Visualizza Messaggio
          cavolo solo 7,5? il gusto incide così tanto sulla tua valutazione complessiva?

già..il gusto è un parametro non sottovalutabile...se lo devi bere e sentirti "quasi male" per il gusto, questo puo essere una cosa da tenere in considerazione

Commenta

• divemaster
            Dave Team
            • Nov 2004
            • 7614
            • 666
            • 1,066
            • Harrison, NJ, USA
            • Send PM

.... dico la mia ...

Come già saprete (sia oat che menphis) avevo iniziato a prenderlo ad agosto ... ma già con mezzo misurino il bagno era assicurato ... probabilmente dovuto a caffeina+glicerolo che, insieme a un regime di low-carb e altra caffeina da termo vari (lipo6black+N caffè), mi provocava la corsa al wc dopo 1 minuto (test stomaco pieno-vuoto-metà, 1 misuro, mezzo, 2...)... quindi l'avevo abbandonato...

...a ottobre ho re-inserito i carbo...e abbandonato il termo e tutti quei caffè....beh, 0 PROBLEMI!!!quindi al 99% la causa era il mix precedentemente descritto....

Ora sono 10 allenamenti che lo uso e come voti mi accodo in tutto e per tutto a Oat, tranne al gusto che darei un 7.5/8 (orange)...!!Pompaggio ottimo, focus idem...durata INFINITA (50serving)....abbondate con l'acqua sennò rimane qualcosa sul fondo...

P.S. Il mio è ORANGE: è "buono"!!!sembra energade all'arancia...non è malvagio!il Fruit Punch invece mi hanno detto tutti che fa schifo!!!

P.S.2.Niente down postwo, almeno su di me...
            PER NON DIMENTICARE:
            Originariamente Scritto da gabriele81
            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• mr oat
              • Sep 2008
              • 13799
              • 790
              • 794
              • Roma
              • Send PM

riguardo il gusto orange, venendo da pre-wo precedenti nutrabolics gusto orange, pensavo fosse sempre la solita schifezza fatto stà che comunque il gusto è soggettivo..

Commenta

• divemaster
                Dave Team
                • Nov 2004
                • 7614
                • 666
                • 1,066
                • Harrison, NJ, USA
                • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                riguardo il gusto orange, venendo da pre-wo precedenti nutrabolics gusto orange, pensavo fosse sempre la solita schifezza fatto stà che comunque il gusto è soggettivo..
                sono d'accordo

però 2-3 amici mi confermano che l'orange è "bevibile" ... quindi forse hanno trovato qualche polverina che fa scomparire il sapore di culo!ahahhaha
                PER NON DIMENTICARE:
                Originariamente Scritto da gabriele81
                Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• bimboromanista
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2009
                  • 485
                  • 8
                  • 0
                  • ITALIA
                  • Send PM

quanto tempo deve passare tra l'assunzione e l'inizio dell'allenamento?
                  «La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger

Commenta

• mr oat
                    • Sep 2008
                    • 13799
                    • 790
                    • 794
                    • Roma
                    • Send PM

in genere io faccio 20-30 minuti...

Commenta

• mr oat
                      • Sep 2008
                      • 13799
                      • 790
                      • 794
                      • Roma
                      • Send PM

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Commenta

• xymox
                        THE GUARDIAN
                        • Jun 2009
                        • 16910
                        • 253
                        • 216
                        • New Center Gym (Pr)
                        • Send PM

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                        sono d'accordo

però 2-3 amici mi confermano che l'orange è "bevibile" ... quindi forse hanno trovato qualche polverina che fa scomparire il sapore di culo!ahahhaha
                        Miiiiii..(nghia)!!!
                        sigpic

Commenta

• menphisdaemon
                          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                          • Mar 2008
                          • 12086
                          • 1,105
                          • 1,189
                          • Treviso
                          • Send PM

Bellissimo lo spot Oat!!! E' fantastico perchè NO CARBS, NO SUGAR, NO CALORIES...
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• mr oat
                            • Sep 2008
                            • 13799
                            • 790
                            • 794
                            • Roma
                            • Send PM

ormai per me è il miglior prodotto per il pre-wo..su di me intendo..peccato un po per il gusto, ma per il resto ottimo..

Commenta

• pasto23
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2010
                              • 515
                              • 6
                              • 0
                              • udine
                              • Send PM

io lo sto usando, ultimamente a 2 scoops...non ho problemi di andare al bagno come dicevi, oat... il gusto è orange, ed è veramente pessimo, ok che è un prewo e tanto non va sorseggiato come potrebbe essere un during, però resta comunque pessimo... e non riesco assolutamente a farlo sciogliere, ho provato anche in acqua calda e niente da fare, resta comunque un sacco di polvere sul fondo

Commenta

Working...
                              X