Gusto - 6/10
Il gusto (come del resto tutti i prodotto Nutrabolics) non è fantastico..è un gusto abbastanza chimico che a molti non può piacere..io personalmente ho preso fruit punch, ma non consiglio a nessuno il gusto Orange
Mix - 8/10
Il prodotto sinceramente non lascia grumi. Bisogna aggiungerci molta acqua e può rimanere della leggera polvere in fondo allo shaker
Performance - 9/10
Un ottimo prodotto per il pump e per il focus...su di me si nota un ottimo pump e mi sento con molta energia dopo 20-30 minuti dall'assunzione..
Serving 10/10
il prodotto dura 50 volte!! si, avete capito bene...questo è un prodotto che vi dura molto e il dosaggio massimo è un misurino...Essendo composto da molti stimolanti, tutte le persone che l'hanno assunto con 2 misurini, cioè 40gr (compreso me) sono corse in 2 ore, quasi 3 volte al bagno..Da qui capirete che un solo misurino è il massimo...
Costi - 8/10
Nella media con gli altri integratori pre.wo sul mercato
VOTO FINALE: 7,5/10
Il prodotto ha grandi potenzialità in quanto fà il "suo sporco lavoro" grazie al mix di ingredienti che contiene. Ricordo che il prodotto è a 0 CALORIE, quindi non è un mix di zuccheri o carboidrati come molti pre-wo sul mercato...ottimo sia in definizione che massa...Peccato per il gusto che fà abbassare un pò il punteggio del prodotto, ma se cercate un solido pre-wo, hemorush della nutrabolics è quello che fà per voi..
Commenta