Originariamente Scritto da all_S_stYle
Visualizza Messaggio
Dymatize Xpande Xtreme Pump
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza MessaggioE quindi è un male o un bene? Assimilandola dopo un ora quindi ci mette più tempo a fare effetto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioBhè, tu che dici?! non credo sia il massimo bere 10 gr di prodotto con mezzo litro d'acqua...Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza MessaggioSi però 10 g sono pur sempre 10 g... poi 20 mi sembrano tanti! il misurino dell xtreme pump è bello grosso... mi fa impressione vedere tutta quella polvere! Ma come mai aumentando l'acqua si ritarda l'assimilazione del prodotto?
non capisco perchè tu assumi integratori...detto questo 10gr sono mezzo dosaggio...se hai paura di un semplice pre.wo, la prossima volta prova ad allenarti con la red bull..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggionon capisco perchè tu assumi integratori...detto questo 10gr sono mezzo dosaggio...se hai paura di un semplice pre.wo, la prossima volta prova ad allenarti con la red bull..
Cmq ho assunto mezza dose xk sono particolarmente sensibile agli stimolanti e volevo testare gli effetti. E poi dopo l'esperienza con l'no xplode..maaaiii più...
p.s. l'ho assunto x una settimana quello con caffeina, poi l'ho dato ad un amico perchè per me non andava bene. Vorrei provare la versione caffeine free!Last edited by mr.pump; 04-02-2011, 22:30:25.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioplacebo rulez!Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alphy45 Visualizza MessaggioAll-style allora quanta acqua suggerisci di mettere nello shaker esattamente ?
Commenta
-
-
Posso chiederti perchè suggerisci 500 ml di acqua e non 300?
Scusa se sembro fissato eh..
Sulla confezione c'è scritto per 1 scoop da 20g mettere da 8 a 16 oz di acqua nello shaker.
Considerando che 8 oz sono 237ml di acqua, 16oz dovrebbero essere il doppio circa, corretto ?
E' per non sbagliare più che altro hehe
Commenta
-
-
Non cambia niente da 570 a 500 hehe, ma mi chiedevo se cambia da 500 a 300, intendo la variazione di acqua chiaramente ha un impatto sul tempo di assimilazione presumo
Cmq non volevo farti arrabbiare eh ! Era solo per curiosità tutto qui
Commenta
-
-
solo per farlo sciogliere meglio, mica se metti piu acqua diventa + potente eh..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta