Dymatize Xpande Xtreme Pump

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SRR
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2009
    • 203
    • 7
    • 3
    • Send PM

Originariamente Scritto da badlinus87 Visualizza Messaggio
    sull'etichetta c'è scritto di assumerlo anke nei giorni off (1/2 misurino per mantenere ottimali i livelli di ossido nitrico) per questo ho chiesto
    Fondamentalmente è per mantenere la creatina, assumi semplice monoidrata nei giorni off e risparmi

Commenta

• edo
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2006
      • 466
      • 135
      • 409
      • Send PM

Scusate ho dato un'occhiata su musclenutrition ma non l'ho trovato...sarò impedito..ma nemmeno cercando per marca sotto "dymatyze" c'era...dov'è?
      Originariamente Scritto da gabriele81;
      Bam Bam, di colpo lui,Bam Bam, la trapanò e a terra ti gettò.

Commenta

• mattiamn
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 579
        • 6
        • 0
        • mantova
        • Send PM

leonardos secondo te è meglio dell' animal pump?

Commenta

• paoLo!
          Bodyweb Senior
          • Feb 2008
          • 2452
          • 494
          • 562
          • Ancona
          • Send PM

Ho quasi finito il barattolo.. feedback positivo!

Rapporto qualità prezzo :8

Sapore , digeribilità : 9- .. il "meno" è dovuto alla leggera nausea che ho avuto solo alle prime assunzioni , non chiedetemi il perche. Ho provato il gusto fruit punch ed è buono.

effetto pump : 9! Qua vorrei un secondo sottolineare una cosina. L'effetto pump è stato di gran lunga maggiore , nei casi in cui iniziavo il wo 10/15 minuti dopo l'assunzione del pre wo. ( anzichè 40 min)

Focus mentale , forza : 7 .. Non ho riscontrato particolare aumento di forza , ma il focus mentale è sicuramente migliore.

Assenza di sides: 4 .. la prima settimana , tremavo dopo il wo , mi sentivo poco bene e avevo giramenti di testa. La notte poi non chiudevo occhio . Ho provato molti pre wo , ma solo questo mi ha dato questi problemi. Con l'andare avanti questi sides si sono affievoliti / scomparsi.

Commenta

• Albex_C
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2009
            • 238
            • 11
            • 0
            • Send PM

Io ho provato con un misurino e non ho sentito nulla. Poi sono passato a due e credo di avere riscontrato maggiore resistenza e meno fatica. Poi però, a fine allenamento, botta di diarrea fulminea. La prova del nove sarà lunedi', quando tornerò a ri-assumerlo x la seconda volta con 2 scoop...

Commenta

• energie
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2010
              • 729
              • 8
              • 0
              • Lecce
              • Send PM

2 scoop sono davvero troppi...ovvio che andari a cagare con 10gr di creatina e tutto il resto

Commenta

• mr oat
                ¤Water Coconut Moderator¤
                • Sep 2008
                • 13799
                • 790
                • 794
                • Roma
                • Send PM

infatti 2 scoops sono inutili e controproducenti...
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• badlinus87
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2009
                  • 346
                  • 9
                  • 0
                  • Provincia di Napoli
                  • Send PM

cmq lo sto usando in questo periodo, prendo un misurino e mezzo circa, e la cosa che ho notato di + è il pump abbastanza macato, buona concentrazione, e soprattutto velocità nel fare gli esercizi.
                  è vero che forse sarà xkè sto in low carb, ma incrementi di forza non ne ho proprio notati.......

Commenta

• mr. ciuf ciuf
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2009
                    • 898
                    • 50
                    • 2
                    • Baia delle Tortore
                    • Send PM

ho quasi finito il barattolone, senza caffeina, ma devo dire che l'assenza di questa si avverte molto. dovendolo riacquistare opterei per l'altro sicuramente. la concentrazionee la "spinta" che ti da quello con caff. è notevolmente maggiore.

tutto questo per me, ovviamnete.
                    sigpic

Commenta

• energie
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2010
                      • 729
                      • 8
                      • 0
                      • Lecce
                      • Send PM

bhe è normale :/

io ho preso al versione senza caffeina e ci abbina la anidra con dosaggio a piacere in base all'orario d'allenamento

Commenta

• alphy45
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2010
                        • 164
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Scusate nello shaker quanta acqua bisognerebbe mettere esattamente ?
                        Siccome mi dovrebbe arrivare a giorni xpande xtreme pump con caffeina, mi chiedevo con 1 scoop quanta acqua mettere

Commenta

• mr.pump
                          "Ottimino utente"
                          • Feb 2011
                          • 2122
                          • 403
                          • 431
                          • Send PM

Ciao ragazzi! Sono nuovo su questo utile forum che seguivo già da un bel pò. Ho provato xpand xtreme pump la versione con caffeina (gusto orange, sapore e solubilità ottimi) ma ho dovuto smettere l'assunzione perchè non tollero bene gli stimolanti (ho avuto brutte esperienze anche con l'no-xplode igniter shot... ansia, nervosismo, insonnia perenne, sensazione di stordimento dp il wo, nausea anche se devo dire che questi sintomi erano minori con l'xtreme pump, diciamo che avvertivo solo una leggera nauesea e una sensazione di stordimento dopo il wo). Dopo aver letto questo post sarei curioso di provare la versione caffeine free e volevo sapere da voi che l'avete provata se porta ach'essa problemi di questo tipo, specilamente a chi come me è sensibile agli stimolanti e alla caffeina (alcune volte mi basta una tazza di caffè a stomaco vuoto per darmi una leggera nausea). Ho letto sul sito del produttore che entrambe le versioni del prodotto contengono 3.35 g di sostanze stimolanti e l'unica differenza fra la versione normale e quella senza caffeina è l'assenza in quest'ultima della methylxanthine (caffeine) e Glucuronolactone. Dopo aver fatto un serach su google riguardo L-tirosina,Fenilalanina,N-acetilcisteina,Istidina, che sarebbero i soli componenti stimolanti del caffeine free mi chiedevo se questi aminoacidi in quella dose (3.35 g) provochino gli stessi effetti collaterali della caffeina in un soggetto sensibile.
                          Originariamente Scritto da arkon86
                          Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• alphy45
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2010
                            • 164
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Mr pump magari sai la risposta alla mia domanda

Commenta

• mr.pump
                              "Ottimino utente"
                              • Feb 2011
                              • 2122
                              • 403
                              • 431
                              • Send PM

Originariamente Scritto da alphy45 Visualizza Messaggio
                              Mr pump magari sai la risposta alla mia domanda
                              L'etichetta diceva uno scoop (20 g) in 250-500 ml dello shaker in dotazione... io ne ne ho usato mezzo scoop quindi 10 g sciolti in 500 ml di acqua! Più acqua metti e meglio è!
                              Originariamente Scritto da arkon86
                              Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• all_S_stYle
                                Masterpiece
                                • Mar 2009
                                • 8093
                                • 349
                                • 484
                                • Mac Drive
                                • Send PM

Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                                L'etichetta diceva uno scoop (20 g) in 250-500 ml dello shaker in dotazione... io ne ne ho usato mezzo scoop quindi 10 g sciolti in 500 ml di acqua! Più acqua metti e meglio è!
                                la cominci ad assimilare dopo 1 ora!

Commenta

Working...
                                X