Originariamente Scritto da VINCENT DEATHCULT
Visualizza Messaggio
Dymatize Xpande Xtreme Pump
Collapse
X
-
proverò oggi pomeriggio a distanziarlo a 3 ore dopo il pasto. In genere inizio ad allenarmi dopo 30 min dall'assunzione dello stesso. Vediamo oggi come va.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINCENT DEATHCULT Visualizza Messaggioproverò oggi pomeriggio a distanziarlo a 3 ore dopo il pasto. In genere inizio ad allenarmi dopo 30 min dall'assunzione dello stesso. Vediamo oggi come va.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINCENT DEATHCULT Visualizza Messaggioa voi capita di sentire lo stomaco gonfio? Di percepire tale sensazione? L'ho preso due volte, sempre a stomaco vuoto e lontano dai pasti (dopo 2 ore 2 1/2 dall'ultimo pasto)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiola sensazione di stomaco gonfio l'ho sempre, prendo 2 scoop.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiola sensazione di stomaco gonfio l'ho sempre, prendo 2 scoop.
Commenta
-
-
potrebbe essere anche questa la causa. Cmq l'ultima volta non mi ha dato nessun disturbo
Commenta
-
-
dopo 1 mese circa d'assunzione posso dire che, personalmente, non ho tratto gran che benefici da questo pre wo.
posologia da 1 a 2 mis.
in passato, della stessa categoria, ho provatoi il jack 3d e lo storm della universal. Con il jack ho avuto un buona risposta fisiologica rispetto alla sua funzione, idem per lo storm anche se meno accentuata.
con l'xpand nulla.
La versione era quello con caffeina e posso assicurare che non avvertivo ne pump, ne nervosismo, ne focus. (in passato ho assunto prodotti aventi caffeina ad alte dosi e posso fare un confronto).
Avertivo appena il formicolio indotto dall beta alanina ed era l'unico motivo per non farmi credere in un prodotto contraffatto.
Tra tutti i prodotti che ho provato, questo è stato il meno esaustivo.
Proverò dell'altro, vedremo in futuro come va.
Commenta
-
-
io ho ripreso ad usarlo dopo una settimana di stop. Ho mischiato mezzo con caffeina ed un barattolo pieno senza caff, in quanto avevo, assumendo 1scoop e mezzo, problemi nel prendere sonno. Come tutti gli integratori ci si assuefà. La pausa d'assunzione dopo tre settimane continuative è giovata, nel senso che alla prima riassunzione l'ho nuovamente sentito. L'assenza di caffeina si avverte molto.
come vedreste l'aggiunta contemporanea di glutabolic?sigpic
Commenta
-
-
io ho preso la versione caffeine free e me la aggiungo da solo a piacere in base all'orario dell'allenamento.
ad esempio il venerdi che vado in palestra poi esco fino a notte fonda mi aggiungo 300mg di caffeina anidra e senti che botta
Cmq a me piace molto come pre wo, pump mostruoso e tanta voglia di fare, il white flood per me era acqua fresca bho.
Commenta
-
-
al momento non percepisco più gonfiore di stomaco, tutto ok. La caffeina secondo me non la sento, proverò ad aggingere un bel caffettone. Il pump invece è ottimo, però non ho termini di paragone con altri pre workout
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINCENT DEATHCULT Visualizza Messaggioal momento non percepisco più gonfiore di stomaco, tutto ok. La caffeina secondo me non la sento, proverò ad aggingere un bel caffettone. Il pump invece è ottimo, però non ho termini di paragone con altri pre workout
Commenta
-
Commenta