ma voi lo prendete a stomaco vuoto?
Dymatize Xpande Xtreme Pump
Collapse
X
-
3 miei amici lo stanno usando (versione free caffeina) e sono tutti entusiasti di questo prodotto!
Tra un pò lo proverò anchio,ritengo che sia uno dei pochi pre wo senza tanti mischioni,ottime le dosi di beta-arginina e crea per scoop.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da smallville Visualizza Messaggioma voi lo prendete a stomaco vuoto?
Originariamente Scritto da leo89 Visualizza Messaggio3 miei amici lo stanno usando (versione free caffeina) e sono tutti entusiasti di questo prodotto!
Tra un pò lo proverò anchio,ritengo che sia uno dei pochi pre wo senza tanti mischioni,ottime le dosi di beta-arginina e crea per scoop.
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioComunque una buona formulazione,ben equilibrata nei dosaggi.A me piace .Da provare (in attesa che Sergio ci porti Levrone formula..)
Commenta
-
-
ieri prima dose. mentre facevo le ultime rep pesanti alla panca ho avvertito una strana sensazione, calore interno molto intenso, stato di agitazione, non so spiegarla bene, poi questi effetti durante il resto dell'allenamento sono cessati. Però mi sorge un dubbio: considerato che xpande contiene tra gli altri ingredienti anche la creatina, se consideriamo che questa andrebbe assunta anche durante il resto della giornata, che senso ha assumere l'xpande solo prework? sarebbe "opportuno" assumere della crea in altri momenti, tipo la mattina e postw?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr. ciuf ciuf Visualizza Messaggioieri prima dose. mentre facevo le ultime rep pesanti alla panca ho avvertito una strana sensazione, calore interno molto intenso, stato di agitazione, non so spiegarla bene, poi questi effetti durante il resto dell'allenamento sono cessati. Però mi sorge un dubbio: considerato che xpande contiene tra gli altri ingredienti anche la creatina, se consideriamo che questa andrebbe assunta anche durante il resto della giornata, che senso ha assumere l'xpande solo prework? sarebbe "opportuno" assumere della crea in altri momenti, tipo la mattina e postw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioOvvio
È valido soprattutto per le dosi che raramente sono anche segnate come nel caso di questo prodotto.
Sto levrone formula non mi dice proprio nienteochi ma buoni.Punti di vista,ci mancherebbe..
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggionel mio caso non dormirei davvero più, dato che ne assumo 2 scoop pre wo, immagino con altri 2 scoop durante la giornata
no, 2 scoop sarebbero troppi, io parlavo solo di creatina.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr. ciuf ciuf Visualizza Messaggiono, 2 scoop sarebbero troppi, io parlavo solo di creatina.
Commenta
-
Commenta