prendine 2 e corri in bagno....
Dymatize Xpande Xtreme Pump
Collapse
X
-
Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs
-
-
Originariamente Scritto da lucash83 Visualizza Messaggio2 sono troppi? il sp mi portava problemi intestinali all'inizio..colpa del magnesio!Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
io lo sentivo un pochino con 1 e mezzo....ma oltre fa solo problemi...cmq....a me non ha fatto nulla di speciale...Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs
Commenta
-
-
provato stasera il CF , purtroppo la mia ipertensione mi consiglia di evitare la caffeina ... (SE POSSIBILE )
Ebbene posso dire che il gusto ARANCIA è qualcosa di clamorosamente gustoso , si beve bene e non da nausea ...
per contro non serve a un tubazzo !
Non è cambiato nulla di nulla. Non ho sentito focus , pump , forza , effetti collaterali , insomma una ottima bibita ma nient'altro ...
Peccato , credevo di aver trovato un sostituto all'ottimo shock teraphy il quale ha l'unico difetto di risultare imbevibile !Last edited by wind636; 30-07-2011, 01:47:43.
Commenta
-
-
raga.. stasera ho provato 3 scoop.. era la fine del barattolo ed ho fatto sta prova! :P
nessun sides.. anzi..
in pale ho aumentato di brutto.. O.o sono riuscito ad aumentare in ogni esercizio ed era da qualche settimana che non aumentavo.. effetto placebo ? boh.. fatto sta che ho aumentato di brutto.. ed avevo un pump da paura!
però non lo ricomprerò.. proverò altro in futuro
Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili
[/URL][/SIZE][/CENTER]
Commenta
-
-
Sono due settimane che lo provo, ovviamente nulla a che vedere con jack3d e napalm ma cmq un prodotto discreto. Pump buono, poco focus. Unico sides è subito dopo l'assunzione, mi fa andare in bagno, niente diarrea o cose simili però è come se mi facesse da lassativo e mi fa andare subito in bagno Per il resto non da problemi.. è solo un pò difficile da sciogliere in acqua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da energie Visualizza Messaggioa me la versione con caffeina presa verso le 19-19.30 non mi fa dormire prima delle 2 di notte....inoltre vado in paranoia
ora ripasso al superpump maxsigpic
Commenta
-
-
anche se mi ha dato non pochi problemi la niacina all'inizio (occhi neri, rossore su tutto il corpo), dopo alcuni giorni i sides sono spariti e il prodotto è stato molto convincentePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
io ho usato sia la versione senza caffeina che quella con la caffeina.
gusto 9 ho provato entrambe le volte arancia ed è buono
solubilità 9 si scioglie davvero bene
efficacia 6 e mezzo non l'ho sentito molto, sentivo giusto il formicolio alle mani e un po piu di concentrazione ed energia, ma nulla piu
consiglio finale: dato che costa come altri migliori, c'e di meglio lasciate stare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da smallville Visualizza Messaggioio ho usato sia la versione senza caffeina che quella con la caffeina.
gusto 9 ho provato entrambe le volte arancia ed è buono
solubilità 9 si scioglie davvero bene
efficacia 6 e mezzo non l'ho sentito molto, sentivo giusto il formicolio alle mani e un po piu di concentrazione ed energia, ma nulla piu
consiglio finale: dato che costa come altri migliori, c'e di meglio lasciate stare.
Commenta
-
-
nel senso che cmq quello che sentivo corrispondeva a ciò che c'era scritto potesse fare( cioè il formicolio alle mani) , sinceramente mi aspettavo piu pump( soprattutto visto il nome del prodotto) invece quello è stato quasi nullo; e cmq piu energia e concentrazione che con altri pre workout ho avuto
Commenta
-
Commenta