MIX/VALORI NUTRIZIONALI: VOTO 9/10
Le proteine della ON non hanno bisogno di presentazioni, queste ultime sono state concepite dopo 4 anni di ricerche sulle più avanzate tecniche di idrolizzazione, eccellente a mio avviso la presenza (in effetti quasi onnipresente nei prodotti made in USA)di vari enzimi digestivi quali amilase e protease nonchè il famigerato aminogen di fattura ON.
EFFETTI: VOTO 8/10
Citare gli effetti che provoca una pro in polvere lascia il tempo che trova, ad ogni modo vista la pienezza muscolare dell'ultimo periodo possiamo pensare che il merito sia anche suo
GUSTO/SOLUBILITA': VOTO 10/10
Totale assenza di schiuma (si lo sò potrebbe essere un punto a suo sfavore ma io preferisco così) e solubilità immediata, gusto ho preso il turbo choco ed è squisito.
SIDES: VOTO 10/10
Nulla da segnalare, le polveri proteiche della ON non mi hanno mai dato alcun fastidio o problemi e/o rallentamenti nella digestione, le Hydrowhey più che mai.
PREZZO/DURATA: VOTO 8,5/10
Tutto sommato il prezzo è onesto visto l'ottimo profilo nutrizionale e la tecnologia con cui sono state realizzate, certo è che il fatto è dovuto anche all'enorme potere d'acquisto della Optimum Nutrition, negli USA il prodotto è andato a ruba, la produzione è aumentata del 270% solo negli ultimi 4 mesi (se ricordo dove l'ho letto lo posto volentieri
VOTO FINALE: 8,5/10
Esistono indubbiamente prodotti migliori sotto il profilo nutrizionale, questa polvere contiene comunque un velo di grassi e 2gr di carbo per dose, personalmente non bado a quantità tanto lievi ma per soggetti estremamente sensibili o atleti di un certo livello nell'immediato pregara è forse il caso di rivolgersi altrove.
Grazie a tutti per l'attenzione
Commenta