Originariamente Scritto da Gymrat
Visualizza Messaggio
ON Platinum Hydrowhey
Collapse
X
-
riconfermo che anche dopo 20 min (tempo di una doccia+colazione) resta un certo quantitativo di schiuma
capiamoci è una schiuma piacevo e cremosa ma le gold per esempio non si comportano nello stesso modo
segnalo (forse è già stato fatto) colesterolo zero e lattosio zero
Commenta
-
-
io se mai le riprenderò SOLO dopo che direte che mescolando col cucchiaio non fanno schiuma, ragazzi avevo ragione allora, pensavo fosse effetto delle hydro, ma invece è proprio on platinum che fa sta schiuma assurda..Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza MessaggioA me al cioccolato di schiuma neanche l'ombraOriginariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Commenta
-
-
le sciolgo nelle shaker...nessun problema di schiuma e ottima solubilità...il gusto turbo chocolat poi è fantastico...mi ricorda il kinder maxi...provalo daniel non te ne penti
For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza MessaggioA me al cioccolato di schiuma neanche l'ombra
confermo, anche a me gusto cioccolato di schiuma neanche l'ombra!
Commenta
-
-
no centos, almeno nel mio caso, fragola...era al 99,9% che schiumava shekerando con qualsiasi dose (ragionevole) d'acqua, ne ho consumato piu' di 2kg quindi avrei notato la cosa..Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggionon sapendo il peso del misurino, sull'etichetta scrivono:
39gr a serving che comprendono
30gr pro
2gr carbo
1gr fats
quindi noi questi 39 gr immagino dovremmo calcolarli CON il misurino..
forse mi sbaglio..Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiorounded=raso,heaping=colmo
però mi stai facendo venire il dubbio anche a me...tuttavia ho sempre preso un misurino colmo
"Rounded scoop", che significa lo stesso di "heaping scoop", sarebbe un misurino colmo, con la polvere che supera abbondantemente il livello del misurino, tipo questo ad esempio: http://i303.photobucket.com/albums/n...psb709f40a.jpg.
Quindi potete ben capire che non è una misura precisa, e se la ON dice che un "rounded scoop" è 39g, è più una mossa di marketing che di altro.
In realtà il misurino in questione, livellato (cioè con la polvere a livello del bordo del misurino), contiene 28g di proteine. Quindi se volte assumere i famosi 40g di whey, che sarebbero 30g di proteine effettivi, dovete prendere circa un misurino e mezzo.
Commenta
-
Commenta