ON Platinum Hydrowhey

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • all_S_stYle
    Masterpiece
    • Mar 2009
    • 8093
    • 349
    • 484
    • Mac Drive
    • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    probabile gli edulcoranti, la on è super idolatrata, ma dalle mie esperienze (on casein, nitro core, whey) posso dirti che le casein lasciavano parecchi gruppi ed erano pesantissime, le nitro core nulla da dire ma costano, le whey dopo 1 mese puzzavano di marcio.
    le caseine è normale che gonfiano... è nella loro natura! infatti le avrò usate 1 volta sola!

Commenta

• R.Raskolnikov
      Bodyweb Advanced

• Apr 2010
      • 56
      • 4
      • 0
      • Estremo Nord
      • Send PM

ottime lo saranno, ma a me serve anche una pro pre nanna, a limite a queste unisco 2 cucchiai piccoli di crema d'arachidi e via..
      Delle idrolizzate prima di dormire non mi sembra una grande soluzione, anzi direi pessima (senza offesa)....anche con i grassi per "rallentarle". Se non ti piacciono le caseine pure, mille volte meglio un blend di proteine+olio di semi di lino (abb. disgustoso).
      posso dirti che le casein lasciavano parecchi gruppi ed erano pesantissime
      se intendi parecchi grumi, ti posso dire che le ultime ON Casein che ho acquistato (2 mesi fa) sono totalmente cambiate in questo. Zero grumi e bastano due shakerate. Sono proprio diverse nella consistenza, non più farinose...mi ricordano le Shynta6. Non so se è stato un caso (le ho prese da Muscle Nutrition), sta di fatto che queste ultime hanno una solubilità direi perfetta, al pari delle Whey della stessa marca.
      Invece sulle Casein ON che prendevo nei mesi prima erano davvero piene di grumi, anzi mi lasciavano un grumo enorme in fondo allo shake.
      Last edited by R.Raskolnikov; 03-06-2011, 03:06:41.

Commenta

• Gymrat
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2008
        • 3183
        • 369
        • 388
        • Send PM

qualcuno le ha provate alla vaniglia???
        For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• all_S_stYle
          Masterpiece
          • Mar 2009
          • 8093
          • 349
          • 484
          • Mac Drive
          • Send PM

Si, non sono male... il sapore è molto delicato. Se ci metti troppa caqua, non si sente per niente!!

Commenta

• Gymrat
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2008
            • 3183
            • 369
            • 388
            • Send PM

Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
            Si, non sono male... il sapore è molto delicato. Se ci metti troppa caqua, non si sente per niente!!
            Quale preferisci tra cioccolato e vaniglia??
            For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• all_S_stYle
              Masterpiece
              • Mar 2009
              • 8093
              • 349
              • 484
              • Mac Drive
              • Send PM

vaniglia, assolutamente!

Commenta

• Gymrat
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2008
                • 3183
                • 369
                • 388
                • Send PM

vaniglia, assolutamente!
                Thanks

Commenta

• tozzy
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2008
                  • 492
                  • 15
                  • 1
                  • roma
                  • Send PM

Platinum Hydrowhey ON

Valori nutrizionali: x scoop(39gr.)
                  Calorie 140
                  Cho 2
                  Proteine 30
                  BCAAs 9

Solubilità:10- Veramente ottima si possono sciogliere anche in un normale bicchiere d'acqua

Digeribilità:10- Eccezionale,non da sintomi di pesantezza di stomaco..inoltre è immediata sono proteine di veloce assorbimento grazie alla sua particolare formula purificata-hydrolizzata e ai suoi enizimi digestivi aggiuntivi.

prezzo/quantità:7- La confezione da 1,590 gr è molto conveniente e dura molto,considerato che il suo utilizzo è particolarmente indicato post-workout, Ci sono si e no una 40ina di servizi,ergo un mese e mezzo di durata.

Voto finale: 9- sono proteine veramente incredibili, le preferisco alle altre proprio grazie alla loro formulazione,Le On gold forse convengono di piu per il prezzo/quantità, ,a neanche queste scherzano,considerando che per scoop contengono ben 9 grammi di BCAA. Per il recupero infatti sono ottime,dopo una settimana di utilizzo si nota una maggior durezza e incremento muscolare. Da non perdere.
                  Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.

http://www.bodyweb.com/forums/thread...di-Tozzy-H.I.T <diario>

Commenta

• mr oat
                    ¤Water Coconut Moderator¤
                    • Sep 2008
                    • 13799
                    • 790
                    • 794
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da tozzy Visualizza Messaggio
                    Valori nutrizionali: x scoop(39gr.)
                    Calorie 140
                    Cho 2
                    Proteine 30
                    BCAAs 9

Solubilità:10- Veramente ottima si possono sciogliere anche in un normale bicchiere d'acqua

Digeribilità:10- Eccezionale,non da sintomi di pesantezza di stomaco..inoltre è immediata sono proteine di veloce assorbimento grazie alla sua particolare formula purificata-hydrolizzata e ai suoi enizimi digestivi aggiuntivi.

prezzo/quantità:7- La confezione da 1,590 gr è molto conveniente e dura molto,considerato che il suo utilizzo è particolarmente indicato post-workout, Ci sono si e no una 40ina di servizi,ergo un mese e mezzo di durata.

Voto finale: 9- sono proteine veramente incredibili, le preferisco alle altre proprio grazie alla loro formulazione,Le On gold forse convengono di piu per il prezzo/quantità, ,a neanche queste scherzano,considerando che per scoop contengono ben 9 grammi di BCAA. Per il recupero infatti sono ottime,dopo una settimana di utilizzo si nota una maggior durezza e incremento muscolare. Da non perdere.

grazie della recensione,infatti è un ottimo prodotto, ma riguardo all'ultimo punto, su maggior durezza e incremento muscolare dopo una settimana non l'ho capito...
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• vincenzopalermo
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2008
                      • 1216
                      • 129
                      • 272
                      • Palermo
                      • Send PM

è un buon prodotto. le turbo chocolate sono piacevoli.
                      Peccato per gli ogm....

Per le caseine : non DEVONO sciogliersi bene.
                      Originariamente Scritto da Cesarius
                      se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
                      livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
                      ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

Commenta

• all_S_stYle
                        Masterpiece
                        • Mar 2009
                        • 8093
                        • 349
                        • 484
                        • Mac Drive
                        • Send PM

Gli ogm sono dappertutto

Commenta

• vincenzopalermo
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2008
                          • 1216
                          • 129
                          • 272
                          • Palermo
                          • Send PM

Gli ogm sono dappertutto
                          ovvero dove vengono segnalati per legge
                          Originariamente Scritto da Cesarius
                          se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
                          livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
                          ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

Commenta

• tozzy
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2008
                            • 492
                            • 15
                            • 1
                            • roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                            grazie della recensione,infatti è un ottimo prodotto, ma riguardo all'ultimo punto, su maggior durezza e incremento muscolare dopo una settimana non l'ho capito...
                            Beh si, i risultati non tardano ad arrivare,se posso dare una mia interpretazione sinceramente credo che la punta di diamante di questo prodotto è la digeribilità e l'assimilazione,di conseguenza una maggiore assimilazione a livello intestinale,aumenta la sua funzione nell'organismoiù tono muscolare,più massa.
                            Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.

http://www.bodyweb.com/forums/thread...di-Tozzy-H.I.T <diario>

Commenta

• mr oat
                              ¤Water Coconut Moderator¤
                              • Sep 2008
                              • 13799
                              • 790
                              • 794
                              • Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da tozzy Visualizza Messaggio
                              Beh si, i risultati non tardano ad arrivare,se posso dare una mia interpretazione sinceramente credo che la punta di diamante di questo prodotto è la digeribilità e l'assimilazione,di conseguenza una maggiore assimilazione a livello intestinale,aumenta la sua funzione nell'organismoiù tono muscolare,più massa.
                              ah ecco adesso è piu chiaro.....................
                              Last edited by mr oat; 12-09-2011, 09:18:02.
                              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• Bludevils
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2011
                                • 22
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Provate gusto Turbo Chocolate
                                -Digeribilità :fenomale!!! Non ci si sente appesantiti neanche un po'
                                -Solubilità: Ottima, migliore anche delle ON Whey Gold, nessunissimo grumo
                                -Gusto: Stupefacente non sanno di proteine ma di vero e prorpio cacao in polvere. Buonissime

Straconsigliate, anche se ovviamente più costose delle semplici Whey

Commenta

Working...
                                X