Probabilmente é dovuto ad altro...forse alle stesse proteine del siero, non lo so. Soffro di una sindrome definita "del colon irritabile di origine idiomatica"...o, per gli amici, "non c'abbiamo capito un *****" XD quindi probabilmente la sensibilizzazione é dovuta anche a questo, più che agli enzimi. In ogni caso ottime whey!
ON Platinum Hydrowhey
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiocredo si riferisca a gli enzimi.... in ogni caso, stai tranquillo... quei pochi enzimi ti fanno piu bene che male!! per di piu in italia sono vietati enzimi di origine animale! quindio stai ancora piu sicuro!
dato che è un periodo che le prendo sia a colazione che post wo (e continuerò così fino a fine barattolo) mi ero preoccupato un po' proprio per la storia degli enzimi..
Commenta
-
-
le ho iniziate da ieri.. gusto buono, all'inizio ero deluso in quanto passavo dalle isatori che eran molto più saporite.. però a pensarci bene queste son più delicate e alla fine le preferisco
per i risultati boh.. si vedrà ^^
penso siano comunque le migliori whey della on.. se non in generale!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Qonix Visualizza Messaggiole ho iniziate da ieri.. gusto buono, all'inizio ero deluso in quanto passavo dalle isatori che eran molto più saporite.. però a pensarci bene queste son più delicate e alla fine le preferisco
per i risultati boh.. si vedrà ^^
penso siano comunque le migliori whey della on.. se non in generale!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioche gusto hai preso?
Magari la prima volta è normale rimaner un po "così" quando si cambia marca
Commenta
-
-
sulla confezione dice di prendere 350 di acqua/latte/succo con un misurino..
fin ora ho preso questa dose con il latte ed era squisito.
ora però son passato all'acqua e con 350ml risulta parecchio insipido :\ se ne metto meno di acqua? pro/contro?
Commenta
-
-
Mi interessava sapere se solo le hydrowhey avessero l'amido di mais di tipo ogm oppure tutta la linea della optimum nutrition soffre di questa "contaminazione" da prodotti geneticamente motificati?
Inoltre l' Aminogen(R) è composto da diversi enzimi e aspergilli (quindi sempre con funzione idrolizzante e digestiva); da dove o meglio cosa derivano si sà? sono prodotti purificati oppure c è da preoccuparsi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shikamaru80 Visualizza MessaggioMi interessava sapere se solo le hydrowhey avessero l'amido di mais di tipo ogm oppure tutta la linea della optimum nutrition soffre di questa "contaminazione" da prodotti geneticamente motificati?
Inoltre l' Aminogen(R) è composto da diversi enzimi e aspergilli (quindi sempre con funzione idrolizzante e digestiva); da dove o meglio cosa derivano si sà? sono prodotti purificati oppure c è da preoccuparsi?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioA me stanno dando problemi ultimamente! Non capisco perchè.... Mi creano gonfiore!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioquando le prendi, quando fai l'ultimo pasto solido prima di prenderle?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioAlmeno 2 ore...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiole prendi post wo? Le unisci a qualche altro integratore? Magari crea,gluta..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioNada de nada! All' inizio non mi davano nessun problema! Adesso inceve si... Saranno gli edulcoranti, boh! Una proteina cosi tecnica non puo dare questi sides!
Commenta
-
Commenta