Interessante! Le provaeró al piu presto ! Che gusto hai preso?
ON Platinum Hydrowhey
Collapse
X
-
fragola e vanigliaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da energie Visualizza Messaggioper me a quel prezzo sempre meglio le iso sensation
Infatti sono proteine un pó "esagerate"... Io le utilizzeró soltanto per i periodi di scarico proteico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
Infatti sono proteine un pó "esagerate"... Io le utilizzeró soltanto per i periodi di scarico proteico...
lo chiedo perchè anche a me è stato consigliato di usarle in periodi di scarico proteico ma non ho capito cosa vuol dire..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mick7 Visualizza Messaggioscusa ma mi potresti dire in due parole (sennò apro un 3d apposito, ma mi sa di ripetitivo) quando fai lo scarico proteico e cosa intendi..
lo chiedo perchè anche a me è stato consigliato di usarle in periodi di scarico proteico ma non ho capito cosa vuol dire..
Sei normalemnte sei su 160 gr die di proteine, nello scarico ne assumerai soltanto 90-100
Serve per far riposare un l'organismo e liberarsi dalle scorie azotate...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mick7 Visualizza Messaggiothanks style!
si la mia media è circa 150gr pro al dì (comprese quelle vegetali)
ma quali sarebbero i periodi più adatti? dopo la fine di un ciclo o di un solo mesociclo?
e perchè è consigliabile usarle in tali momenti?
Anche io sono sui 160 gr die... In questo dovrebbe andar bene anche ogni 2-3 mesi...
Le idrolizzate sono preferibili nello scarico perche saltano una parte di digestione, "detto alla carlona"
Commenta
-
-
capito allora proverò ogni due/tre mesi anche io.. magari dopo ogni ciclo di allenamento..
cmq le idrolizzate sono proteine con tutte le qualità delle altre whey giusto? semplicemente ci sono gli enzimi digestivi per farle digerire più in fretta (sempre detto alla carlona) e sono più velocemente assorbite..confermi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mick7 Visualizza Messaggiocapito allora proverò ogni due/tre mesi anche io.. magari dopo ogni ciclo di allenamento..
cmq le idrolizzate sono proteine con tutte le qualità delle altre whey giusto? semplicemente ci sono gli enzimi digestivi per farle digerire più in fretta (sempre detto alla carlona) e sono più velocemente assorbite..confermi?
Commenta
-
-
La sensibilizzazione é un processo tipico delle intolleranze...in parole povere, se si evita di assumere l'alimento che da' problemi per un lungo periodo, poi se ne possono assumere moderate quantità senza problemi. Se però si protrae l'assunzione si rischia di ri-sensibilizzare l'intolleranza nei confronti di quel determinato alimento e ricompaiono i disturbi legati ad essa, anche nel caso di ingestione di modeste quantità. Spero di essermi spiegato in modo comprensibile!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mick7 Visualizza Messaggiospiegati meglio sulla sensibilizzazione..
Commenta
-
Commenta