Originariamente Scritto da kris74
Visualizza Messaggio
ON Platinum Hydrowhey
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioc'è da dire che le hydro hanno 30gr di pro per scoop che non è roba da poco
La differenza sta nella velocità di assimilazione.Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fresco Visualizza Messaggiocome gusto, al cioccolato, sono simili alle più famose on 100% Whey Protein??? grazieOriginariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
quindi come digeribilità sono ok?
per il gusto mi preoccupa appunto che sono idrolizzate...tutte le idrolizzate sono terribili...io vorrei usare quelle alla vanigliaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioquindi come digeribilità sono ok?
per il gusto mi preoccupa appunto che sono idrolizzate...tutte le idrolizzate sono terribili...io vorrei usare quelle alla vaniglia
Il gusto è passabile, diverso da quello delle 100% ON (ho provato entrambe al cioccolato, poi non so la vaniglia), forse un pò più "slavato" ma non le ho trovate assolutamente terribili. Poi dipende dai gusti, ovvio.Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
quindi 0 schiuma?...sono tentato dal gusto vaniglia..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta