Come solubilità non sono il massimo però con molta acqua e a shakerarle bene ne vengono molti meno.
Optimum Nutrition Gold Standard Casein
Collapse
X
-
Evita certe uscite... Le pro in polvere non sono fatte per essere mangiate col cucchiainoOriginariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
L'acqua è alla base di tutto, tu quando fai i pasti bevi o no? Immagino di sì, e allora perchè nel prenanna no? Cioè alla fine se si dice di bere molto durante la giornata un motivo c'è e se tu prendi 30g circa di proteine con 100ml o meno di acqua non fai una mossa intelligente, indipendentemente che a te piacciano così o meno. Senza contare che così sono molto meno digeribili...Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioL'acqua è alla base di tutto, tu quando fai i pasti bevi o no? Immagino di sì, e allora perchè nel prenanna no? Cioè alla fine se si dice di bere molto durante la giornata un motivo c'è e se tu prendi 30g circa di proteine con 100ml o meno di acqua non fai una mossa intelligente, indipendentemente che a te piacciano così o meno. Senza contare che così sono molto meno digeribili...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioL'acqua è alla base di tutto, tu quando fai i pasti bevi o no? Immagino di sì, e allora perchè nel prenanna no? Cioè alla fine se si dice di bere molto durante la giornata un motivo c'è e se tu prendi 30g circa di proteine con 100ml o meno di acqua non fai una mossa intelligente, indipendentemente che a te piacciano così o meno. Senza contare che così sono molto meno digeribili...
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
beh il fatto che non muoia nessuno è un discorso, però non prenderei il tuo modo di assumerle come quello ottimale da consigliare in giroPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
suvvia, non sarà la regola, ma si puo' fare senza problemi. del resto è come mangiare una barretta
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
Commenta