Ragazzi, ho comprato la scatola con 240 caps. Da una settimana la assumo come 3+3+2 nei giorni on e 3+3 nei giorni off. Devo dire che è veramente ottima anche se è da poco che la uso.
Kre-alkalyn efx [Feedback]
Collapse
X
-
io comprato all american efx 240 cps 5 scatole, faccio 3+3+3 giorni on e 3+3 giorni off ,da una settimana ,pero chiedo ,quando viene preso post work out ,dopo quanto posso prendere le whey e magari bere un bicchiere di latte o mangiare?dopo 20 minuti è piu che abbastanza o no?premetto che dopo post work out prendo anche i bcaa insieme alla krealkalyn grazie di cuore e mi scuso se sbaglio sezione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stallon Visualizza Messaggiogiorni On 3 cap precolazione 3 cap pre wo 3cap post wo
giorni Off 3 cap pre colazione 3cap pomeriggio
poi prova con 1cap in piu in ogni assunzione e vedi com ti ci trovi.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da -jack- Visualizza Messaggiopuoi fare 8 week on 4 off, 6 3, 4 2 vedi tu
Commenta
-
-
-
salve a tutti volevo un consiglio , ho fatto un ciclo di 6 settimane on e 2 di stop di efx 3+3+3 on e 3+3 off, sono alto 170 x 66 kg ,ho notato un grande pump,pero mi sembra che dopo circa un mese mi sono molto stabilizzato e le ultime 2 settimane non che sono sceso ma mi è sembrato che ero gia al limite di saturazione,quindi vorrei fare ora 4 settimane on e 2 di stop per vedere se ciclizzandola piu frequentemente mi rende al massimo senza spreco che ne dite?grazie
Commenta
-
-
ordinata oggi, domani mi arriva... 3+3+3 significa 3 grammi ogni volta per un totale di 9 grammi nei giorni On e 6 nei giorni OFF? 3gr sono 4 compresse kre-alkalyn della EFX giusto?
inoltre, leggendo questo vecchio post di Sergio vedo che si parla di dosaggi differenti... che mi dite?
Creatina Monoidrata:
Funzione : Aumento di energia, aumento della forza, aumento del volume muscolare, aumento del peso corporeo
Uso abituale dei Body Builder : 5 grammi al giorno o 5+5 grammi al giorno.
Modalità assunzione : Assumere dopo l'allenamento con una bevanda zuccherata o durante i pasti. L'insulina favorisce l'assorbimento della stessa creatina.
Uso (suggerito dal ministero della salute) : 3 grammi al giorno.
Commenta
-
Commenta