Recensione: Lipo 6 black
Collapse
X
-
boja ho annichilito tutti...di solito le recensioni raccolgono decine e decine di interventi, grazie, rep, srepnon lo faro' piu' , vi ho demolito un mito
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
non ci trovo nulla di strano nella tua recensione, anche io il 95% degli integratori che provo non trovo nessun effetto tangibile...
l'unico termogenico che ho provato e ho trovato efficace è stato l'oxy elite sopratutto sulla riduzione della fame e sull'aumento della concentrazione, decisamente piu della riduzione di grasso su cui imho nn ha influito piu di un 5% totale.
manx anche tu con beta alanina e creatina ad esempio zero vantaggi? io stacco o attacco e anche in forme diverse e non cambia proprio nienteFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggionon ci trovo nulla di strano nella tua recensione, anche io il 95% degli integratori che provo non trovo nessun effetto tangibile...
l'unico termogenico che ho provato e ho trovato efficace è stato l'oxy elite sopratutto sulla riduzione della fame e sull'aumento della concentrazione, decisamente piu della riduzione di grasso su cui imho nn ha influito piu di un 5% totale.
manx anche tu con beta alanina e creatina ad esempio zero vantaggi? io stacco o attacco e anche in forme diverse e non cambia proprio niente
Beta-alanina me l'ha fatta provare lui, in dose doppie a quelle già oltre il consigliato. Nientesperavo di bruciare un po' di panzetta sulla terza fila di addominali...ma niente
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Proprio nulla di strano: così come alcune sostanze fanno effetto ad alcuni e non ad altri,può capitare che esistano soggetti refrattari totalmente.Esiste pure una vasta categoria ,da non sottovalutare, di individui principalmente sensibili al cosiddetto "effetto placebo"sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
N.B. Premessa - sono refrattario agli integratori, poiché al 99% non li sento minimamente, soprattutto i pre wo.
Quindi prendete la mia esperienza "negativa" con le pinze. Devo anche aggiungere che ne ho usati sempre pochi e spesso quasi nulla.
VALORI NUTRIZIONALI: Voto 10/10
Per quello che ne so...sembra il top del top o quasi, quindi sparo un 10.
EFFETTO PUMP: VOTO N.C./10
Faccio di nuovo riferimento alla premessa.
Su di me il pump non esiste minimamente, sia "nature" che con prodotti specifici per il pump. Se mi misuro a freddo e a caldo...le misure sono identiche o quasi. Sono strano lo so. Quindi "N.C." per non dare un voto del tutto "basso", visto che sono "strano" io.
SIDES: VOTO N.C. /10
Di nuovo rimando alla premessa.
Ho usato i dosaggi standard fin da subito 3+3. Niente...neinte di niente, nessuna tachicardia ecc... leggendo le impressioni di molti utenti mi aspettavo effetti visibilissimi, dilatazione della pupilla, tachicardia, mal di testa, sudarella ecc...io non ho sentito niente. Non esagero, ma NIENTE.
Dopo uno stacco di 10 gg circa dalla caffeina e dopo circa 3 settimane di uso del prodotto - senza risultati apparentemente -, gli ultimi 3 gg di assunzione ho aggiunto una cps di 200mg di caffeina x 2 (a digiuno con il lipo e pre wo) e altro (ingrediente "segreto"ma in teoria bello tosto)... niente nemmeno in questo caso.
Forse, e sottolineo il forse, maggiore concentrazione durante il wo nei primi due giorni, poi scomparso anche questo effetto.
TEMPI DI REAZIONE: VOTO N.C./10
Di nuovo vedi premessa.
Nessun tempo di reazione...e nessuna reazione.Preso sempre a digiuno verso le 5.30 del mattino poi alle 6 colazione. Stessa cosa ho fatto con la caffeina, + un'altra cps pre wo e l'altro ingrediente che dicevo (30 minuti prima). Nisba. I miscugli li ho fatti solamente nelle ultime 3 giornate di lipo, come dicevo.
PREZZO/DURATA: VOTO 4/10
Di nuovo vedi premessa
Visto gli scarsi effetti su di me devo dare un voto negativo. Ad averlo saputo avrei risparmiato
VOTO FINALE: N.C./10
Allora... ho iniziato il ciclo che pesavo 82kg netti dopo essere sceso senza termogenico di circa 4kg, solo con la dieta e allenamento, addome a vista sotto contrazione per le prime due file (vedi avatar). A fine ciclo l'aspetto era identico, tale e quale, il peso è calato solo di qualche etto, l'addome rimasto uguale.
Ora non voglio fare il guastafeste, tanto meno dissuadervi dal comprare questo prodotto, visto che funziona su tutti o quasi. Forse mi aspettavo troppo, forse i vs feedback erano esagerati (gente che con 2+2 aveva tachicardia e mal di testa, insonnia ecc...), forse non sento proprio niente io (probabile. No explode es. è stato un fiasco, 4 cucchiai e niente...nemmeno un po' di sudarellacreatina in varie forme era acqua fresca, arginina e beta lanina nisba, l'unica cosa che ho "sentito" -anzi ho visto, poiché è aumentato il pelo sulla schiena e spalle
- sono stato dosaggi da cavallo di tribulus, 4.600 mg al giorno + maca, 4 gr al giorno)...essendo sfgt e refrattario.
Cmq ho voluto riportare semplicemente le mie impressioni.
Grazie a tutti.
Ho capito, non lo prenderòvisto che ho notato che abbiamo reazioni simili agli stimolanti, in un'altra discussione
Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioProprio nulla di strano: così come alcune sostanze fanno effetto ad alcuni e non ad altri,può capitare che esistano soggetti refrattari totalmente.Esiste pure una vasta categoria ,da non sottovalutare, di individui principalmente sensibili al cosiddetto "effetto placebo"
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioHo capito, non lo prenderòvisto che ho notato che abbiamo reazioni simili agli stimolanti, in un'altra discussione
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
magari tu lo senti, non è detto
L'unica cosa sarebbe provare a scaricare per molto tempo, un mese o più, e vedere, ma per ora lascio perdereOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
mi associo a Manx, anche su di me il lipo 6 black non ha dato alcun effetto, come del resto altri prodotti ben farciti di stimolanti.
anche crea e beta alanina come acqua fresca, come previsto... Manx semmai dovessi trovare qualcosa che funziona su di te posta che sarà un successone... io vedrò di fare altrettanto... vedrai che prima o poi qualcosa salta fuori
Commenta
-
-
credo che manx pagherebbe x avere almeno uno di questi effetti collaterali...
cmq è veramente assurdo pensare come i sides variano da soggetto a soggetto...per esempio se pomeriggio ho mangiato un panino al prosciutto e un po' di frutta e la sera non ho appetito, invece di un succo di frutta o un bicchiere di latte bevo una guinnes
Commenta
-
-
io sto usando proprio ora il Lipo 6 Black dopo 3 settimane di Lipo 6 Natural.
Il 6 natural qualcosa ha fatto, un pò di lardo vecchio dalla panza è stato smaltito.
Il 6 black lo sento abbastanza come termogenesi (sudo abbestia) e anche come focus e lucidità mi soddisfa.Per la perdita di massa grassa non so dire ancora, lo sto usando da una settimana scarsa.
A questo punto a settembre faccio quest'altra spesa e mi prendo l'oepe mi levo lo sfizio
********** EMAil NON PIU' VALIDA **********
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CassiusXL Visualizza Messaggioio sto usando proprio ora il Lipo 6 Black dopo 3 settimane di Lipo 6 Natural.
Il 6 natural qualcosa ha fatto, un pò di lardo vecchio dalla panza è stato smaltito.
Il 6 black lo sento abbastanza come termogenesi (sudo abbestia) e anche come focus e lucidità mi soddisfa.Per la perdita di massa grassa non so dire ancora, lo sto usando da una settimana scarsa.
A questo punto a settembre faccio quest'altra spesa e mi prendo l'oepe mi levo lo sfizio
Originariamente Scritto da longa83;6158906[I]credo che manx pagherebbe x avere almeno uno di questi effetti collateral[/I]i...
cmq è veramente assurdo pensare come i sides variano da soggetto a soggetto...almeno uno
Originariamente Scritto da mr. ciuf ciuf Visualizza Messaggiosono nuovamete qua dopo una lunga pausa, salve a tutti.
io con il lipo ho avuto effetti catastrofici, tutti negativi, tant'è che ne ho una confezione intatta a casa di cui non so cosa farne.
mal di testa, taticardia, vomito, sudori freddi, giramenti di testa.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Manx a dire il vero il 6x non lo sentivo granchè.
Il 6xblack è molto più soddisfacente, io chiesi anche in integrazione se poteva venirmi un infarto, a sentirne parlare sembrava una bomba atomica.. lo sento ma niente di esagerato.
Stamattina prima volta che ne ho prese 3, e devo dire che il feedback è stato buono.
C'è da dire che integro anche con ALC+ VIT C + the verde+ tarassaco, la sera poi ZMA. BCAA quando mi alleno.
Il cavolo è che dovrei smettere di integrare con il gelatoma come caspita si fa..
********** EMAil NON PIU' VALIDA **********
Commenta
-
-
dovresti all'inizio staccare con la caffeina/theina, proprio per sentire di piu' il prodotto. Io ho fatto uno stop totale di 10gg da caffeina/theina, ma con scarsi risultati, tanto che gli ultimi 3 gg ho aggiunto 200 mg di caffeina anidra senza successo
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta