Buona domenica a tutti ragazzi, vi lascio un feedback su questo impasto per pancake proteico a mio avviso molto buono che magari può sostituire ogni tanto la solita colazione
passiamo ai valori nutrizionali:
Per porzione 57g
Valore energetico 190 kcal
Proteine 12 g
Carboidrati 33 g
di cui zuccheri 8 g
di cui fibre 3 g
Grassi 2,5 g
di cui saturi 2 g
acidi grassi trans 0g
Gusto: 8 molto buoni
Digeribilità: 9 nessun problema
Valori nutrizionali: secondo me abbastanza buoni con 100 gr e 200ml di latte viene una colazione con 25-30 di pro e 60-70 di carbo
Prezzo: 9
io di solito ne uso circa cento grammi con 100-200ml di latte, l'impasto è facile basta aggiungere acqua o latte mescolare e versare in padella dopo poco li girate e sono pronti con 100-120gr ci vengono 4-5 pancake abbastanza grandi, il sapore non è molto dolce ma a me piacciono parecchio li consiglio a chi ogni tanto è stufo del solito latte con cereali
Buona giornata a tutti.
Daniele
passiamo ai valori nutrizionali:
Per porzione 57g
Valore energetico 190 kcal
Proteine 12 g
Carboidrati 33 g
di cui zuccheri 8 g
di cui fibre 3 g
Grassi 2,5 g
di cui saturi 2 g
acidi grassi trans 0g
Gusto: 8 molto buoni
Digeribilità: 9 nessun problema
Valori nutrizionali: secondo me abbastanza buoni con 100 gr e 200ml di latte viene una colazione con 25-30 di pro e 60-70 di carbo
Prezzo: 9
io di solito ne uso circa cento grammi con 100-200ml di latte, l'impasto è facile basta aggiungere acqua o latte mescolare e versare in padella dopo poco li girate e sono pronti con 100-120gr ci vengono 4-5 pancake abbastanza grandi, il sapore non è molto dolce ma a me piacciono parecchio li consiglio a chi ogni tanto è stufo del solito latte con cereali
Buona giornata a tutti.
Daniele