[IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/HP_PRO%7E1/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot-1.png[/IMG]
[IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/HP_PRO%7E1/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot.png[/IMG]
prezzo: 7/10 è nella media con gli altri per wo
solubilità: 7/10 schiuma un po' poi pero' si attenua, non lascia grumi
gusto: 8/10 a mio avviso tutti i gusti sono buoni
effetti: 9/10 si sentono molto
ho provato sia la vecchia formulazione che la nuova, no shot gun e no shot gun v3 e mi sono sempre trovato bene (sono identiche), ho usato anche super pump 250 e horse power.
l'effetto (almeno sul mio corpo) lo sento dopo 15 minuti, iniziando a notare un leggerrismo bruciore (sensazione di leggero calore), le prime volte pensavo fosse immaginazione e invece non lo è... tale sensazione vi è per tutta la durata della confezione, ipotizzo quindi che raggiunge difficilmente una totale assuefazione se usato nelle dose indicata.
il focus nell'allenamento è molto buono, essendo un composto (non il solito mischione di ingrendienti ) di creatine (contiene anche beta alanina che ne migliore l'assorbimento), contenente anche una dose discreta di proteine e aminoacidi.
ho provato (al fibo 2010) anche i nuovi gusti water melon (anguria) e grape, entrambi molto buoni.
a mio avviso puo' essere una buona alternativa da provare al celeberrimo super pump 250 gaspari
Commenta