Ecco il mio feed su queste proteine:
Solubilità 9/10: nessun problema da segnalare....pochi colpi di shaker e il gioco è fatto
Gusto:
-cioccolato: bello dolce...decisamente piacevole 7,5/10
-cookies: molto buono, il miglior cookies che ho provato....addirittura all'interno ci sono veri pezzettini di biscotti OREO....unico neo che alla lunga può stancare 8/10
-fragola e banana: premetto che non amo molto i gusti fruttati in quanto non li digerisco molto bene però queste fino ad oggi non mi hanno causato nessun problema e anche il sapore non è malaccio...prese con acqua freddo sono decisamente "estive" 7/10
Digeribilità: essendo comunque un blend e non un'isolata, nessun problema da segnalare 8/10
Rapporto qualità prezzo: il prezzo è un pelo più altro rispetto agli altri blend però giustifico il fatto in quanto vi è una buona presenza di vitamine oltre che del tanto famoso quanto odioso proprietry blend muscletech con la sua marea di ingredienti
Voto alla pubblicità muscletech: 4/10.....promette una marea di caxxate e le sponsorizza come fosse il prodotto miracoloso che tutti stavamo apettando...
Voto complessivo: 8,5/10 da segnalare l'assenza di aspartame che invece era presente nella vecchia formula
in definitiva sono rimasto molto soddisfatto del prodotto e sono sicuro che se la muscletech non esagerasse come suo solito prendendoci per dei fessi, otterrebbe ancora più consensi in quanto il prodotto come qualità è comunque ad alti livelli...
Commenta