Gaspari Super Pump 250

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CallMeSir
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 307
    • 2
    • 0
    • Venezia/Treviso
    • Send PM

Ho finito la mia prima confezione, preso 40min prima dell'allenamento (3-4 volte a sett).
    Sono partito con circa un misurino: si sentiva l'effetto, mi caricava, sia dal punto di vista mentale che fisico. Solo le prime volte raramente accusavo di un po' di svarioni di testa ma forse erano dovuti alla giornataccia.
    Poi però, via via aumentanto fino a 2-2.5 misurini, verso la fine del ciclo non sentivo assolutamente nulla. Che io possa essere così "duro di comprendonia"?

Commenta

• Lorcio
      Bodyweb Member
      • Aug 2010
      • 17
      • 0
      • 1
      • Send PM

Io ho fatto ciclo di un mese SP250+SIZEON
      ...a me sto SP non fa nulla...o meglio stesse sensazioni citate da altri...nausea durante il wo (ma a me capita quasi con tutti i pre liquidi...tant'è che sono tornato come prima a vecchi pre in capusle, tipo gakic, myoshock con i quali mi son sempre trovato alla grande)...sapore dolciasto per tutto il giorno in bocca, pure nauseante...

..a livello di risultati, qualcosa si vede..ma nel mio caso son quasi piu' convinto che sia stato il SIZE ON, che invece sicuro riprovero'

Commenta

• bimboromanista
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2009
        • 485
        • 8
        • 0
        • ITALIA
        • Send PM

scusate....come posso ottenerlo?? nei negozi di integratori nn me lo vendono, posso ordinarlo on line? si puo vendere liberamente o nn è legale?

chiedo questo xke mi hanno riferito che non è legale e quindi non lo trovo nei negozi di integratori
        «La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger

Commenta

• Rik_the_Dog
          Il Furiano
          • Feb 2007
          • 12996
          • 679
          • 741
          • Genova
          • Send PM

Balle... Musclenutrition

Commenta

• leonardoS
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2008
            • 12796
            • 1,031
            • 842
            • Verso la riva dello Stige
            • Send PM

Originariamente Scritto da CallMeSir Visualizza Messaggio
            Ho finito la mia prima confezione, preso 40min prima dell'allenamento (3-4 volte a sett).
            Sono partito con circa un misurino: si sentiva l'effetto, mi caricava, sia dal punto di vista mentale che fisico. Solo le prime volte raramente accusavo di un po' di svarioni di testa ma forse erano dovuti alla giornataccia.
            Poi però, via via aumentanto fino a 2-2.5 misurini, verso la fine del ciclo non sentivo assolutamente nulla. Che io possa essere così "duro di comprendonia"?
            negativo, anche su di me non ha fatto chissà quale effetto, anzi non l'ho proprio sentito neanche a 3 scoop, l'unica cosa che avvertivo era un saporaccio chimico tornar su durante il wo.

Commenta

• leonardoS
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2008
              • 12796
              • 1,031
              • 842
              • Verso la riva dello Stige
              • Send PM

ne ho ripreso uno scoop dal barattolo messo da parte mesi fa, il risultato è stato solo un saporaccio dolciastro-chimico rimasto in bocca post wo.

Commenta

• all_S_stYle
                Masterpiece
                • Mar 2009
                • 8093
                • 349
                • 484
                • Mac Drive
                • Send PM

finalmente posso dare un feedback anche io!

GUSTO un pò chimico ma è più che bevibile! "il gusto è la cosa a cui dò meno importanza, in un PreWO"

SOLUBILITA' in bicchiere di vetro con cucchiaino non si scioglie. Rimangono dei grumi. Mentre nello shaker nessun problema! non fa neanche schiuma.

PUMP 7, buono ma senza esagerazioni!

FOCUS Ottimo! questo è l'aspetto che mi è piaciuto di più! 20 min. dopo l'assunzione ti spalanca gli occhi! molta grinta soprattutto all'inizio del WO!

FORZA come tutti gli integratori, Non fa miracoli! na ti fa spingere al massimo delle proprie forze! anche quando ti senti stanco mentalmente!

SIDES per adesso stò ancora a 1 scoop... nulla da segnalare! ottima digeibilità e nessun rebound post WO

PREZZO nella media. IL problema è che dura poco se si arriva a prendere 2-3 misurini 3 volte week.

In conclusione, il S.P. 250 è il pre WO migliore che ho provato fin'ora! molto piu potente del jack, che sembra acqua fresca a confronto! con il jack3d ero arrivato a 4 scoop e non sentivo più nulla! soltanto un forte rebound che mi faceva star male tutta la giornata!

Tra 1 settimana dovrei provare anche il SuperPump MAX

Commenta

• bimboromanista
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2009
                  • 485
                  • 8
                  • 0
                  • ITALIA
                  • Send PM

da quando lo stai prendendo??
                  «La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger

Commenta

• all_S_stYle
                    Masterpiece
                    • Mar 2009
                    • 8093
                    • 349
                    • 484
                    • Mac Drive
                    • Send PM

Originariamente Scritto da bimboromanista Visualizza Messaggio
                    da quando lo stai prendendo??
                    3 giorni...

ho cominciato con mezzo scoop sabato. "senza allenarmi"

Commenta

• CallMeSir
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2010
                      • 307
                      • 2
                      • 0
                      • Venezia/Treviso
                      • Send PM

Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                      3 giorni...

ho cominciato con mezzo scoop sabato. "senza allenarmi"
                      All'inizio ne ero entusiasta quanto te, feedback molto simili. Se puoi farmi un favore, posta anche quando arrivi a metà e a fine confezione.

Finisco il jack3d e poi proverò il superpump max sperando di potermi ricredere

Commenta

• all_S_stYle
                        Masterpiece
                        • Mar 2009
                        • 8093
                        • 349
                        • 484
                        • Mac Drive
                        • Send PM

Originariamente Scritto da CallMeSir Visualizza Messaggio
                        All'inizio ne ero entusiasta quanto te, feedback molto simili. Se puoi farmi un favore, posta anche quando arrivi a metà e a fine confezione.

Finisco il jack3d e poi proverò il superpump max sperando di potermi ricredere
                        Assuefazione?! A quanti scoop sei arrivato?! Io seguo questa routine con gli stimolanti; 1 week @ 1 scoop, 2 week @ 2 scoop @ 3 week @ 3 scoop 4 week scarico, poi ricomicio...

Commenta

• CallMeSir
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2010
                          • 307
                          • 2
                          • 0
                          • Venezia/Treviso
                          • Send PM

Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                          Assuefazione?! A quanti scoop sei arrivato?! Io seguo questa routine con gli stimolanti; 1 week @ 1 scoop, 2 week @ 2 scoop @ 3 week @ 3 scoop 4 week scarico, poi ricomicio...
                          non mi sembra di aver esagerato, 2 scoop e mezzo

Commenta

• Ray Of Light
                            Bodiuebbe Senior
                            • Apr 2007
                            • 6400
                            • 612
                            • 513
                            • Send PM

si, anche io ero a 2 scoop e mezzo, un mese di fila per 4 wo a settimana. poi ho staccato totalmente gli stimolanti per 6-8 settimane
                            comunque che gusto hai preso del sp?

Originariamente Scritto da psicouno
                            proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• badlinus87
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2009
                              • 346
                              • 9
                              • 0
                              • Provincia di Napoli
                              • Send PM

Ma un misurino quanti gr è?
                              Xkè sull'etichetta dicono che bisogna assumerlo anche nei giorni off?
                              assumendo 2 scoop 3 volte a week in media quanto dura?

Commenta

• all_S_stYle
                                Masterpiece
                                • Mar 2009
                                • 8093
                                • 349
                                • 484
                                • Mac Drive
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                                si, anche io ero a 2 scoop e mezzo, un mese di fila per 4 wo a settimana. poi ho staccato totalmente gli stimolanti per 6-8 settimane
                                comunque che gusto hai preso del sp?
                                limone e limetta...
                                perchè hai stoppato tutto quel tempo?!

Commenta

Working...
                                X