Originariamente Scritto da pricolico
Visualizza Messaggio
Gaspari Super Pump 250
Collapse
X
-
oggi ho preso uno scoop d superpump 250, fatto provare da un amico... 40 minuti prima del wo a stomaco vuoto.. risultato?
ZERO in tutti i campi.. zero energia, zero pump, zero motivazione, zero forza e...... zero sides... insomma come bere acqua, il gusto era fruit punch, uguale ad un antibiotico che prendevo da bambino, per il resto acqua fresca!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggiooggi ho preso uno scoop d superpump 250, fatto provare da un amico... 40 minuti prima del wo a stomaco vuoto.. risultato?
ZERO in tutti i campi.. zero energia, zero pump, zero motivazione, zero forza e...... zero sides... insomma come bere acqua, il gusto era fruit punch, uguale ad un antibiotico che prendevo da bambino, per il resto acqua fresca!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galhad Visualizza Messaggionemmeno diarrea? PErchè a me la porta se la prendo senza mangiare qualcosa insieme..
Commenta
-
-
Scusate la domanda, ma il "pump" che dite, quanto dura? Ma sopratutto "cosa è"? Non ho mai preso pre-wo ma sono molto interessato al superpump.
Io per lo più starei cercando un volumizzatore (ovvero che dia volume ai muscoli) ma non avendone mai presi vorrei sapere cosa dovrei aspettarmi dal superpump...Da 118Kg a 75Kg.
Commenta
-
-
Ormai l'ho acquistato e lo proverò ma oltre a quegli sopra ho anche questi dubbi :
Prendendolo alle 18 potrebbe causare problemi di insonnia?
Nei giorni OFF lo prendo lo stesso?
Sono curioso di vedere l'effetto che ha su di me dato che non ho mai sentito l'effetto di nessun integratore..Da 118Kg a 75Kg.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simonphoenix Visualizza Messaggiosalve a tutti, secondo voi è fattibile uno stack SP250 e OEP?
io sono con OEP+ hemo rage e si sente! e siccome reputo l SP250 migliore dell Hemo...pauuura!
Commenta
-
Commenta