Originariamente Scritto da Fabri_78
Visualizza Messaggio
Gaspari Super Pump 250
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiosti cardisss...(cit.) io con 2+1 di OEP più 1,5 scoop di hemo rage ho la testa che fa male...sigpic
If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sconcau84 Visualizza MessaggioMa va preso tutti i giorni o solo pre-wo?
Non ho ben capito.
Come la vedete l'assunzione durante un meso di forza di soli multiarticolari a basse rep senza fare serie di pompaggio? ? sarebbe sprecato?
1)Nei giorni che non mi alleno lo devo assumere?
2)E' meglio un allenamento con ex ad alte ripetizioni oppure va bene anche una multifrequenza di forza A-B-A/B-A-B con solo multiarticolari?
3)Potrei assumere anche creatina nei giorni off?
4)Domanda più importante.. Cosa mi dovrei aspettare realmente da questo prodotto? Pump solo dopo WO, pump anche nei giorni di riposto, più forza, ecc...Da 118Kg a 75Kg.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sconcau84 Visualizza MessaggioRagazzi vorrei iniziare a usarlo ma per non sprecarlo vorrei dei chiarimenti su questi dubbi...
1)Nei giorni che non mi alleno lo devo assumere?
2)E' meglio un allenamento con ex ad alte ripetizioni oppure va bene anche una multifrequenza di forza A-B-A/B-A-B con solo multiarticolari?
3)Potrei assumere anche creatina nei giorni off?
4)Domanda più importante.. Cosa mi dovrei aspettare realmente da questo prodotto? Pump solo dopo WO, pump anche nei giorni di riposto, più forza, ecc...
2) domanda senza senso
3) si
4) soggettivo, pump e un po di energia in generale... ovviamente solo nel wo, non nei giorni di riposo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio1) NO Ok
2) domanda senza senso Hai ragione, riformulo la domanda : E' meglio un allenamento a pompaggio oppure è indifferente la cosa?
3) si Ok.
4) soggettivo, pump e un po di energia in generale... ovviamente solo nel wo, non nei giorni di riposo Peccato, mi sa tanto che ho sbagliato prodotto.. Pensavo di avere un pump generale anche nei giorni di riposo ...
Vedremo come si comporta con me dato che io sono un soggetto che non ha mai sentito l'effetto marcato di qualsiasi integratore.
in caso non funzionasse modificherò io la composizioneDa 118Kg a 75Kg.
Commenta
-
-
alla prima assunzione di 1 scoop e mezzo ho avvertito solo la perdita del sonno, ma è anche colpa mia perchè l'ho preso alle 19 e c'è scritto chiaramente di prenderlo almeno 5 ore prima di andare a letto. Domani proverò 2 scoop, vi aggiornerò nuovamente, tenendo conto fino ad ora l'unico che ho sentito lavorare davvero bene è il no xplode.
Commenta
-
-
Oggi prima assunzione con risultato molto deludente.
1 Misurino (20gr) preso alle 17:30, a stomaco vuoto dalle 14:30. Niente pump, niente focus, niente energia.
A livello energetico sentivo molto di più l'OEp+1,5 ALC + 1gr Tyrosina.
La prossima volta prenderò 2 misurini e vedrò se farà effetto.
Purtroppo non sono per niente sensibile agli stimolantiDa 118Kg a 75Kg.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sconcau84 Visualizza MessaggioOggi prima assunzione con risultato molto deludente.
1 Misurino (20gr) preso alle 17:30, a stomaco vuoto dalle 14:30. Niente pump, niente focus, niente energia.
Purtroppo non sono per niente sensibile agli stimolanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sconcau84 Visualizza MessaggioOggi prima assunzione con risultato molto deludente.
Purtroppo non sono per niente sensibile agli stimolantiOriginariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggiouguale a me.. nulla di nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sconcau84 Visualizza MessaggioE che cacchio..... Se 2 scoop non faranno effetto lo assumerò sempre pre-Wo con 1 Oep + 1,5gr Tyrosina + 1,5gr Alc.
Spero di non aver buttato soldi bah.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggionon vorrei arrivare a conclusioni affrettate ma porca miseria con 3 scoop non ho sentito lo stesso nulla, ne pump ne forza ne altro, non so che dire.
Oggi mi sono allenato senza prenderlo perchè non ho fatto in tempo ma mercoledì saprò se su di me un qualcosa lo faDa 118Kg a 75Kg.
Commenta
-
-
andate di White flood!!sigpicIl mio diario -----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-Pier-s-Diary
FOLLOW ME!
quando la fame è fame anche la merda è pane [cit.]
Commenta
-
Commenta