No-Shotgun v3 VPX

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mark23az
    Bodyweb Senior
    • Dec 2007
    • 1610
    • 200
    • 99
    • Avezzano
    • Send PM

No-Shotgun v3 VPX

solubilita: 8.5(lascia un po di schiuma pero si scioglie bene)
    gusto: 8- (gusto alla ciliegia buono,ma sa un po di medicina c'è di meglio)
    digiribilita:8-(si digerisce molto bene tranne i primi giorni forte senso di vomito quasi)
    efficacia: 10-(bè che dire è super efficace ho aumentato il massimale sulla panca di 10 kg con un mese passando da 140 a 150kg e essendo anche a dieta perenne e con dolori ai rotatori e mi ha dato un pump molto notevole)
    prezzo : 8- (costicchia un po per non è eccessivo tutto sommato)
    quando assumerlo: io lo assunto 1 misurino pre,e devo dire che è piu che sufficente

voto finale: 9,5........... per me il prodotto merita e anche molto ha qualche piccolo svantaggio nel gusto forse e nella digeribiita rispetto agli altri prodotti vedi super pump no explode ecc...ma come effetti sul corpo è stato quello che mi ha soddisfatto,personalmente quello che mi interessa è l'efficacia e questo prodotto ha fatto in pieno il suo compito
    PROMOSSO A PIENI VOTI!!!!!!!!!
    impossible is nothing

My diary:
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html
  • Gymrat
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 3183
    • 369
    • 388
    • Send PM

grazie per la recensione......sapresti che differenza c'è tra il no shotgun v3 e il no shotgun mhf-1?
    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• mark23az
      Bodyweb Senior
      • Dec 2007
      • 1610
      • 200
      • 99
      • Avezzano
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
      grazie per la recensione......sapresti che differenza c'è tra il no shotgun v3 e il no shotgun mhf-1?
      in primis il gusto che nel v3 (sarebbe l'evoluzione del mhf-1) è migliorato,non oso immaginare che schifezza era l'altro....e poi qualcosina nelle grammature,facendo un po di ricerche meglio il v3
      impossible is nothing

My diary:
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

Commenta

• Gymrat
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2008
        • 3183
        • 369
        • 388
        • Send PM

Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggio
        in primis il gusto che nel v3 (sarebbe l'evoluzione del mhf-1) è migliorato,non oso immaginare che schifezza era l'altro....e poi qualcosina nelle grammature,facendo un po di ricerche meglio il v3

credevo era il contrario...grazie

lo proverò al più presto
        For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

Working...
        X