Ottimo prodotto. Usato lo scorso anno. Sullo stesso livello del Torrent.
feedback DARK MATTER
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dalex Visualizza Messaggioparli del dark matter ?
Si.Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabri_78 Visualizza MessaggioOttimo prodotto. Usato lo scorso anno. Sullo stesso livello del Torrent.
Fabri tu che mi sembri uno con una bella esperienza...secondo te prodotti di 6\7\8 anni fà sono lo stesso paragonabili a quelli di "ultima generazione"....ovvero,gli ingredienti sono quelli e più di tanto non ci si può inventare,tu la pensi così? Secondo te il Dark Matter è al pari di prodotti di 5\6 anni + vecchi? Spero di aver espresso chiaramente il mio concetto...Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jhon j Visualizza MessaggioSi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jhon j Visualizza MessaggioFabri tu che mi sembri uno con una bella esperienza...secondo te prodotti di 6\7\8 anni fà sono lo stesso paragonabili a quelli di "ultima generazione"....ovvero,gli ingredienti sono quelli e più di tanto non ci si può inventare,tu la pensi così? Secondo te il Dark Matter è al pari di prodotti di 5\6 anni + vecchi? Spero di aver espresso chiaramente il mio concetto...sigpic
If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!
Commenta
-
-
Cmq 2 scoop sono più dei 60g dichiarati....Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jhon j Visualizza MessaggioCmq 2 scoop sono più dei 60g dichiarati....
Commenta
-
Commenta