dark matter integratore post wo gusto Blue Raspberry 2 scoop
gusto 8\10
gusto Blue Raspberry molto buono, (personalmente), dolce al punto giusto, gradevole al palato
mix 8\10
polvere molto fine, ottima soluzione molecolare, si scioglie bene in acqua, se presi 2 scoop per volta il risultato puo essere più vicino ad una crema, infatti basta aggiungere + acqua, per esempio io lo prendo con 600 ML di acqua x 2 scoopeffetti sulla prestazione fisica e recupero 9\10
personalmente, quando lo assumo, finito il work, mi sento pieno, pompato, forte, sembra quasi che si potrebbe tornare in palestra,ho provato diversi post wo, tra cui anabolic window che ritengo il più vicino a questo prodotto, ma secondo me di livello inferiore, il dark matter ti fa star bene dopo, gli altri mi "fanno dormire" prezzo 6\10
nella media,forse un pizzico caruccio,sopratutto perchè è scarso di proteinedigeribilità10\10
secondo me da questo punto di vista è fantastico, non ritorna sù,come altri prodotti e non si ha la sensazione di appesantezza, ma quella di energiaconclusioni finali sul prodotto
voto 9\10
SECONDO ME IL MIGLIORE, SEMPRE SE COME ME SI PREFERISCONO PRODOTTI BLEND, NON HO VOGLIA DOPO L'ALLENAMENTO DI FARE IL PICCOLO CHIMICO, E' SCARSO DI PROTEINE, E QUINDI DOPO 20 MINUTI, PRENDO ANCHE QUESTE ULTIME.
Commenta