guarda io piuttosto che prendere un prodotto con minor efficienza mi ricalcolerei i valori del mio pasto prewo tenendo conto dei 10,5 gr di cho (di cui 3 di zuccheri) del hemo rage...
BSN Endorush
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggioguarda io piuttosto che prendere un prodotto con minor efficienza mi ricalcolerei i valori del mio pasto prewo tenendo conto dei 10,5 gr di cho (di cui 3 di zuccheri) del hemo rage...
ma di differenza sostanziale di prodotti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Doggy Visualizza Messaggionn parlo di conteggio calorico....
ma di differenza sostanziale di prodotti
Commenta
-
-
Ha senso prendere 2cpr di caffeina (in tot 200mg) + 1 bottiglietta di endorush oppure l'effetto della caffeina non aumenta? Quando la prendo mi sento e vedo molto piu vascolare"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
-
mi sembra un buon prodotto l'ho provato oggi! l'effetto si sente! preso mezz'ora prima con creatina-bcaa e glutmminaanche se senza accorgermene scade proprio questo mese ed ho comprato una confezione intera xD dite che posso assumerlo comunque tranquillamente?
Commenta
-
-
su di me acqua fresca...
non si sente proprio niente di niente eppure avevo staccato da più di 2 mesi con pre-wo e stimolanti vari.
Commenta
-
-
mi hanno regalato una bottiglietta..primo giorno ne bevo meta'..zero effetti..il secondo leggo dietro e dicono di shakerare bene..mischio bene,bevo il resto..dopo una 20ina di minuti sento una bella botta di focus e energia..bene..post wo con un po di tachicardia..gusto molto molto dolce,anche troppo..il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Io ne ho provate varie bottigliette (sempre 1 intera) e sinceramente non mi ha fatto granchè
un pò di stimolazione cagotto si, in effettiFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
Commenta