Originariamente Scritto da THETEK
Visualizza Messaggio
BSN Endorush
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioEsatto , dietro la bottiglietta trovi delle tacchette per la misurazione delle 4 razioniOriginariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggioustia! Ha accusato fatica nel prendere sonno come con l'no-xplode x caso?
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggioustia! Ha accusato fatica nel prendere sonno come con l'no-xplode x caso?
assolutamente no...
io quando facevo 1/4 20minuti prima....e l'altro 1/4 durante e mi sono trovato molto bene..
Commenta
-
-
ciao ragazz l'ho bevuto mezz'ora prima dell'allenamento, adesso dopo l'allenamento ho una debolezza addosso, puo e ssere dovuto all'endorush?Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggiociao ragazz l'ho bevuto mezz'ora prima dell'allenamento, adesso dopo l'allenamento ho una debolezza addosso, puo e ssere dovuto all'endorush?
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggiobeh se durante il workout stavi a 1000 è ovvio che dopo stai a 100, evidentemente hai spinto bene ed il corpo è in pieno recupero, direi una situazione del tutto normaleOriginariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggiociao ragazz l'ho bevuto mezz'ora prima dell'allenamento, adesso dopo l'allenamento ho una debolezza addosso, puo e ssere dovuto all'endorush?Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
-
salve,
pratico canottaggio e attualmente assumo 1gr di carnitina 4 cpr di kre alkalyn e 6cpr di bcaa della pharmapure da circa un mese e passa.
vorrei passare a qualcos'altro di diverso smettendo di assumere tutte quelle cose
secondo voi questo mi può dare una mano o ci devo affiancare qualcos'altro?
io mi alleno 7 giorni su 7 2ore alle 18.30
fatemi sapere simone
Commenta
-
-
Leggere il Regolamento di sezione: http://www.bodyweb.com/supplements-f...e-leggere.html
Qua solo feed.
Per piani integrativi personali aprire dei Thread in sezione....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
cmq il gusto all'arancia è davvero molto buono, sembra di bere le capsule effervescenti di vit c all'arancia, durante il wo è molto dissetanti.
Ora una domanda, posso prenderlo anche prima di un'uscita in MTB?Last edited by THETEK; 17-05-2010, 21:24:06.Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
Commenta