Animal flex

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mr.Bean
    Bodyweb Member
    • Jun 2010
    • 26
    • 1
    • 0
    • Send PM

Scusa prico, ma non bisogna fare dei cicli quando si prende animal flex? 4 mesi di fila non sono tanti?.

Io vorrei assumerlo perchè purtroppo ho un problema al crociato e sono pure stato operato al menisco (sigh....). Per uno che fa sport da combattimento non è stata una bella "avventura" l'operazione....

Ora vorrei pevenire quanto più possibile i problemi di artrosi e credo animal flex faccia al caso mio. Quanto posso prenderlo? (già integro con bcaa e crea. Ora vorrei iniziare con animal f e anche omega 3. Perchè mi alleno decisamente tanto).

Grazie per la recensione che è davvero ottima!

PS: per un problemino che ho il mio medico mi ha sconsigliato l'assunzione di sali minerali....c'è una delle 8 pillole del pack che posso evitare di prendere al fine di non caricarmi di zinco selenio ecc?
    Last edited by Mr.Bean; 29-07-2010, 12:17:29.

Commenta

• kukuzza
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2009
      • 578
      • 13
      • 8
      • Büsti Gràndi
      • Send PM

Ottimo integratore, avevo un dolorino alle ginocchia che mi infastidiva non poco, cosi come una bella epicondilite che da un mesetto mi attanagliava il gomito sinistro.
      Sono circa 20 giorni di assunzione di Animal Flex, unitamente a 3g/di di Vitamina C ed in effetti sono spariti entrambi.
      L'epicondilite si sente ancora con qualche movimento, ma almeno riesco ad impugnare una bottiglia di acqua piena, decisamente diminuita, certo ho anche dovuto eliminare alcuni esercizi che sollecitavano il gomito.

Comunque consigliato

Commenta

• nasser78
        Bodyweb Advanced

• Aug 2012
        • 67
        • 2
        • 4
        • Send PM

Appena ordinato su MN, spero di risolvere un fastidiosissimo dolore alla spalla che ho ormai da qualche mese a causa della cattiva postura davanti al pc...

---------- Post added 12-09-2012 at 00:13:46 ---------- Previous post was 11-09-2012 at 23:35:00 ----------

Originariamente Scritto da Mr.Bean Visualizza Messaggio
        PS: per un problemino che ho il mio medico mi ha sconsigliato l'assunzione di sali minerali....c'è una delle 8 pillole del pack che posso evitare di prendere al fine di non caricarmi di zinco selenio ecc?
        La cosa interesserebbe anche me, visto che prendendo già un multivitaminico/multiminerale vorrei evitare di assumere troppo zinco. (su un forum americano, qualcuno diceva che la pasticca più piccola "quella rotonda" sia quella contenente le vitamine ed i minerali... qualcuno può confermare?)
        Come sempre grazie.
        Last edited by nasser78; 12-09-2012, 01:53:09.

Commenta

• marco69
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2010
          • 192
          • 3
          • 0
          • Send PM

Ragazzi leggendo i vari post l'animal flex lo si prende quando hai qualche dolore a articolazioni o tendini.. ma posso prenderlo anche come forma di prevenzione oppure è inutile secondo voi??

Commenta

• asen
            Raverbuilder
            • Jan 2012
            • 6005
            • 574
            • 544
            • Sauna Thailandese
            • Send PM

Si può prendere anche come prevenzione se le tue tasche te lo permettono.
            Originariamente Scritto da arkon86
            Sto scacciando

Originariamente Scritto da arkon86
            Sono un mdf

Commenta

• xymox
              THE GUARDIAN
              • Jun 2009
              • 16910
              • 253
              • 216
              • New Center Gym (Pr)
              • Send PM

Anzi, sarebbe anche più utile..
              sigpic

Commenta

• feiwong
                XENOGEAR
                • Jan 2008
                • 2763
                • 180
                • 39
                • Send PM

Una volta infortunato ci fai poco con questi prodotti. Vanno presi su base costante se si hanno problemi articolari o di cartilagini di base oppure contestualizzati in periodi di forza-massa. Nell'uno o nell'altro caso ci abbinerei sempre omega 3.

Commenta

• giuseppesole
                  Climber
                  • Jul 2011
                  • 8763
                  • 251
                  • 712
                  • Milano
                  • Send PM

Sono tutti prodotti da utilizzarsi per il mantenimento. Nelle fasi acute di solito si ricorre ai farmaci e alla fisioterapia.

Commenta

• PrinceRiky
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2008
                    • 40284
                    • 1,549
                    • 895
                    • Send PM

Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                    Una volta infortunato ci fai poco con questi prodotti. Vanno presi su base costante se si hanno problemi articolari o di cartilagini di base oppure contestualizzati in periodi di forza-massa. Nell'uno o nell'altro caso ci abbinerei sempre omega 3.

hanno senso praticamente solo come prevenzione. possono aiutare ad alleviare dolori cronici, ma non sono certo come la tachipirina che prendi quando hai la febbre, perché hanno tempi d'azione lunghi.

Commenta

• xymox
                      THE GUARDIAN
                      • Jun 2009
                      • 16910
                      • 253
                      • 216
                      • New Center Gym (Pr)
                      • Send PM

In previsione di periodi forza/massa, farne dei cicli preventivi e' buona norma
                      sigpic

Commenta

• Derock91
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2013
                        • 20
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

ragazzi una domanda stupida ma non vorrei far fanni..tra le pillole del pak ci sono due capsule...vanno ingerite cosi' come sono vero? non vanno aperte per svuotare la polvere immagino!?

Commenta

• giuseppesole
                          Climber
                          • Jul 2011
                          • 8763
                          • 251
                          • 712
                          • Milano
                          • Send PM

Così come sono. Non che faccia alcuna differenza. Pensavi non fossero digeribili?

Commenta

• Derock91
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2013
                            • 20
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                            Così come sono. Non che faccia alcuna differenza. Pensavi non fossero digeribili?
                            si esatto sia quella in gel che quelle due avvolte da simil plastica mi mettevano un po di timore

Commenta

Working...
                            X