Iso100 dymatize

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ASR1927
    Guest
    • Mar 2011
    • 210
    • 4
    • 0
    • Roma
    • Send PM

Io oat ho provato il gusto banana era buono..Parecchio dolce secondo i miei gusti ma buono..L'unica pecca la schiuma ne fanno abbastanza

Commenta

• vincenzopalermo
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2008
      • 1216
      • 129
      • 272
      • Palermo
      • Send PM

il gusto è una pecca di queste pro. DOLCISSME.
      Originariamente Scritto da Cesarius
      se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
      livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
      ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

Commenta

• mr oat
        ¤Water Coconut Moderator¤
        • Sep 2008
        • 13799
        • 790
        • 794
        • Roma
        • Send PM

a me interessa molto dolce alla fine le On hanno quel gusto soft che non mi soddisfa e cercavo proteine di qualità con un sapore forte..grazie
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• energie
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2010
          • 729
          • 8
          • 0
          • Lecce
          • Send PM

saranno le mie prossime proteine, ho ancora 2kg di on

Commenta

• Fabri_78
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2008
            • 763
            • 30
            • 3
            • Novara
            • Send PM

Sto usando il Vaniglia Gourmet. Eccellente senza ombra di dubbio. Le migliori idrolizzate che abbia mai usato, superiori alle ON e alle Isosens. Una volta sciolte rimangono leggermente più dense rispetto alla concorrenza, il che mi piace molto, hanno un gusto molto buono e non eccessivamente dolce e non stanca, al mattino con l'avena sono una prelibatezza. Voto per questo gusto 9,5. Lo scorso anno avevo provatoil gusto fragola ma lo ritengo un gradino sotto a questo come gusto. Solubilità pazzesca e poca schiuma che cmq se ne va dopo poco. In più contengolo solo soia e latte in quantità irrisorie come allergeni a differenza delle isoSens che ha pure il frumento.... per nn parlare delle Myofusion (che cmq sn un blend) che hanno una quantità di allergeni pazzesca (pure frutti di mare....) il che nn è da sottovalutare perchè potrebbero inficiare notevolmente i risultati e l'assorbimento delle proteine stesse.
            sigpic
            If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

Commenta

• DNP
              CHEMICAL MODERATOR
              • Apr 2005
              • 9480
              • 535
              • 58
              • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
              qualcuno ha provato il gusto banana?
              Originariamente Scritto da energie Visualizza Messaggio
              e vaniglia?
              Ottimi entrambi.
              “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
              G. Kuschinsky

Commenta

• Ray Of Light
                Bodiuebbe Senior
                • Apr 2007
                • 6400
                • 612
                • 513
                • Send PM

e ananas?

Originariamente Scritto da psicouno
                proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• DryGym
                  Bodyweb Advanced

• May 2013
                  • 93
                  • 5
                  • 0
                  • Send PM

Aggiungo il mio feed anche se l'ultimo è parecchio datato:

Gusto: Vaniglia, incentivato sia dal maggiore apporto di proteine per scoop (25g su 28g) che da feedback che lo valutavano come il "meno dolce".. Effettivamente sono molto dolci, si pensa ai dolcificanti un po esagerati ma se vi capita che vi resti un po di "fondo" nello shake o nel bicchiere sentirete un forte amaro tipico delle idrolizzate di qualità
                  VOTO: comunque 8/10 perchè è piacevole e al mattino con acqua, un goccio di latte, e all bran vien fuori una roba pazzesca (anche se è uno spreco).

Solubilità: un pelino di fatica nel bicchiere se non si inizia a mischiarle già mentre si comincia a versare i primi gocci di acqua (ma molto + solubili di quelle provate fino ad ora (tranne isatori, + solubili ancora), nello shake si sciolgono solo a guardarle VOTO 9,5/10

Digeribilità 10/10 che dire.. spettacolo! la prova del 9 post wo è stato berne 35 gr con un buon quantitativo d'acqua, 30 secondi dopo ho fatto addominali con peso (si, mi ero scordato di farli prima, sono un pirla), era come farli a stomaco vuoto, wow..

Mi fidavo poco della dyma? beh mi ricredo in tutto e per tutto (almeno per quanto riguarda queste pro).. peccato solo gli zuccheri..

Commenta

• blindevil7
                    Serial Spammer
                    • Dec 2008
                    • 3115
                    • 197
                    • 184
                    • alla ricerca dell'iperplasia
                    • Send PM

sto usando le iso 100 alla banana

gusto, solubilità e digeribilità ottimi, nessun side e pienamente soddisfatto

unica pecca: le troppe "magagne" relative a valori falsati rispetto a quelli dichiarati... avendole prese tempo fa, prima che uscissero nuove controversie, mi tocca usarle, altrimenti non avrei fatto l'acquisto... comunque per sicurezza uso un margine, ossia calcolo circa 70 gr di pro per 100 gr di prodotto e taglio la testa al toro ( adeguando anche il contenuto di carbo ovviamente )
                    Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

Working...
                    X