MIX/VALORI NUTRIZIONALI: Voto 9/10
Nulla di estremamente rivoluzionario ne fantasmagorico, buona la quantità di creatina in tre diverse versioni, ottima l'aggiunta di antiossidanti come il NAC piuttosto che il K-R-ALA, semplice ma efficace il blend di evodiamina/vinpocetina/caffeina.
EFFETTO PUMP: VOTO 8,5/10
Ottimo effetto pumping durante tutto l'arco dell'allenamento, personalmente sono un soggetto un pò duro d'orecchi ma questo l'ho sentito eccome, ho notato al contrario di altri prodotti che l'effetto vasodilatatorio del prodotto Universal è breve ma molto intenso, già dopo la doccia l'effetto sembrava svanito, buona cosa secondo me, visto che ti evita quella (quasi inevitabile) cefalea del postwo tipica di alcuni prodotti prewo.
SIDES: VOTO 10/10
Nulla da segnalare, lo consiglierei anche al Bber che per la prima volta utilizza prodotti del genere, eccezionale.
TEMPI DI REAZIONE: VOTO 9,5/10
Chiaro che il prodotto và assunto a stomaco vuoto, è molto soggettivo ma a me sono bastati 45 min per cominciare a sentire gli effetti, un tempo direi più che accettabile.
PREZZO/DURATA: VOTO 9/10
Una busta "preassemblata" solo i giorni di WO, la confezione è da 30 sacchetti, anche per chi si allena 5 volte a settimana (non è il mio caso) il prodotto dura 6 settimane e il prezzo allineato con la linea Animal.
VOTO FINALE: 9/10
I prodotti Animal funzionano ragazzi, non ci sono santi, ora non ci resta che fare il picchetto sotto casa del Boss per farcelo avere a disposizione il più presto possibile.
Grazie a tutti per l'attenzione

Commenta