ma in italia il white flood e' legale???
Recensione integratori : Controlled Labs White Flood
Collapse
X
-
Cmq ieri l ho provato e devo sire che causa un formicopio assurdo soppratutto alle orecchie.....buon focus, e cosa che ho notato, anche l ultima serie l ho eseguita al massimo, e mi sentivo pou carico del solito, non so se soa una cosa ppiu psicopogica o cosa, pero come peimo iklmpatto e buono...evolve or die
Commenta
-
-
Cmq ieri l ho provato e devo sire che causa un formicopio assurdo soppratutto alle orecchie.....buon focus, e cosa che ho notato, anche l ultima serie l ho eseguita al massimo, e mi sentivo pou carico del solito, non so se soa una cosa ppiu psicopogica o cosa, pero come peimo iklmpatto e buono...evolve or die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da adex Visualizza MessaggioCmq ieri l ho provato e devo sire che causa un formicopio assurdo soppratutto alle orecchie.....buon focus, e cosa che ho notato, anche l ultima serie l ho eseguita al massimo, e mi sentivo pou carico del solito, non so se soa una cosa ppiu psicopogica o cosa, pero come peimo iklmpatto e buono...
straquoto per la sensazione stranissima ( dovuta alla betaalanina) alle orecchie!
Cmq sicuramente tra i migliori preworkout in circolazione
Commenta
-
-
e' un effetto collaterale comune per gli stimolanti
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
buongiorno a tutti!!!
Originariamente Scritto da pasto23 Visualizza Messaggiodal quel che so il gaba non è proprio "sanissimo" come ingrendiente
grazieLast edited by magua; 17-09-2010, 12:14:03.
Commenta
-
-
come lo vedete abbinato (2 misurini) a 2-3gr di AAKG?Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
non aggiungerci altra arginina,al massimo della creatinail mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
Commenta